Visualizzazione Stampabile
-
Bastard fino ad ora non ho detto nulla ma adesso hai veramente rotto io non ti trovo x niente divertente attacchi la gente a gratis, apri post che non hanno senso, prendi le difese di gente che θ ben in grado di difendersi da sθ sono veramente squallidi mi chiedo quale sia il senso di tutto ciς secondo me pura voglia di rompere e creare discussioni inutile dimostrando di non essere molto intelligente ora svuoi attacarmi fallo pure ma quello che penso te lo dovevo proprio dire.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Bastard che post del caxxo , quasi quanto i miei !!!
cmq fallo chiudere , mi sembra un po' una presa per il culo !!!!!
ma nooooooooo
Citazione:
Uzz
Bastard a volte mi chiedo come cazzo ragioni...
:coool:
Citazione:
Muttley
Bastard vai a cagare va !!!
quando mi scappa faccio un giro su strunzzzz :biggrin3:
Citazione:
Mafalda
Bastard fino ad ora non ho detto nulla ma adesso hai veramente rotto io non ti trovo x niente divertente attacchi la gente a gratis, apri post che non hanno senso, prendi le difese di gente che θ ben in grado di difendersi da sθ sono veramente squallidi mi chiedo quale sia il senso di tutto ciς secondo me pura voglia di rompere e creare discussioni inutile dimostrando di non essere molto intelligente ora svuoi attacarmi fallo pure ma quello che penso te lo dovevo proprio dire.
eh ma come siete suscettibili, nn avete il senso dell'umorismo :biggrin3:
-
E' evidente che il bastardino non ha le palle per andarsene da solo e stΰ facendo di tutto per farsi sbattere fuori.
-
Citazione:
bastard inside
ma nooooooooo
:coool:
quando mi scappa faccio un giro su strunzzzz :biggrin3:
eh ma come siete suscettibili, nn avete il senso dell'umorismo :biggrin3:
Io il senso dell'umorismo ce l'ho anche ma quando θ troppo θ troppo.
-
Citazione:
Muttley
Riporto quanto scritto da Bastard
"sul forum ci sono dei topic diciamo "inutili", nel senso che nessuno andrΰ mai a rileggerli
sto parlando di topic come "strunz", "over 40", "travian" ecc, nn dico che nn vadano bene, anzi sono divertenti xchθ sono come una chat, xς nn mi sembra del tutto giusto che gente che scrive solo li, e che quindi nn contribuisce minimamente allo "sviluppo" del forum si ritrovi con 5'000/10'000 messaggi, anche xchθ vengono scritte 50 pagine in 2/3 giorni, ed θ una cosa anomala x un forum
visto che sono inutili xchθ nessuno li andrΰ mai a rileggere, visto che comunque appesantiscono il server, e visto che essendo un forum di moto nn mi sembra giusto che uno diventi "triumphista magnifico" o quello che θ scrivendo solo x se stesso e mai x il forum, secondo me θ giusto cancellarli"
Mi aggrego a Muttley...
Citazione:
Python
E' evidente che il bastardino non ha le palle per andarsene da solo e stΰ facendo di tutto per farsi sbattere fuori.
Effettivamente... C'harraggione il python! :D
-
Citazione:
Python
QUA TI QUOTO
-
-
Citazione:
LAZAVORRINA
che combini ste....
mi scappava..:biggrin3:
-
-
Citazione: