Citazione:
Originariamente Scritto da totino
...non rompere il c...o!!!...non e' vero!!!...non portare sfiga !!!(mi riferisco alle bielle):cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
...non rompere il c...o!!!...non e' vero!!!...non portare sfiga !!!(mi riferisco alle bielle):cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
e preciso che non mi sento VALENTINO ROSSI... nemmeno un pilota....
AH! :w00t:
ascolta uno scemo...ma con una bonnie non è più facile, visto che ha le pedane più basse?? cmq per adesso mi accontento di trucidare i pirullini, le pedane...magari fra un pò:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: cmq grazie della consulenza:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
ca*** muoia sansone con tutti i filistei....mal comune mezzo gaudio...se vuoi te li elenco tutti!!! Scherzo, a te non succederà di sicuro:ph34r: :ph34r: :ph34r: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
diablo corsa molto ok il problema vero è che questa ha solo:cry: 1900km
[IMG]http://img108.imageshack.us/img108/9105/foto00894or.jpg[/IMG]
A fine gomme con lo speed four ti sembra poco?:tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Il truxton ad esempio non perdona....:blink: :blink: :blink: non ha il gommone dello speed che ti para il cu*o...:wacko: :wacko: :wacko: Bonneville idem, non è una sportiva:dry: :dry: :dry: ... la gamma Bonneville non frenaaaaaaa..... E poi non sono un pilota...:laugh2: :laugh2:
figurati è un piacere...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
cmq grazie della consulenza:wink_:
AH!:w00t: <--- (ormai lo registro come marchio mio!!!)