Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabri620
Fabio, con tutto il rispetto...hai fato un discorso da bar:wink_:.
leggi la mia risposta sopra.:wink_:
prima di tutto sono a lavoro....
seconda cosa, facendo un discorso da bar semplice e conciso uno capisce meglio:biggrin3:
-
Citazione:
Fabiomodena
IO SONO UN BENZINAIO E VI CONSIGLIO DI NON USARE PRODOTTI CHE DANNO PRESTAZIONI!!:nonono:
azzo io metto solo V POWER anche sulla macchina che credimi non consuma poco:cry::cry::cry: sei sicuro di quello che affermi?
-
Citazione:
TORO
azzo io metto solo V POWER anche sulla macchina che credimi non consuma poco:cry::cry::cry: sei sicuro di quello che affermi?
:wink_:
-
secondo me fabio non è vero quello che hai detto....io con la smart (che 5 anni) ho sempre messo la blu e prima la w power...mai avuto mezzo problema..stessa cosa per mio padre con la bmw (moto) cmq la differenza l'ho avuta con la smart.cambiando le candele ho notato che l'ultimo tagliando (fatto io) le candele erano finite ma non presentavano nessun tipo di incrostazione.e ti diro' di piu'.cambiando il filtro benza questa volta è uscita molto meno sporcizia....sara' ma io uso e usero' su moto macchina tagliaerba blu super...poi uno fa come gli pare...
-
Citazione:
uccia
secondo me fabio non è vero quello che hai detto....io con la smart (che 5 anni) ho sempre messo la blu e prima la w power...mai avuto mezzo problema..stessa cosa per mio padre con la bmw (moto) cmq la differenza l'ho avuta con la smart.cambiando le candele ho notato che l'ultimo tagliando (fatto io) le candele erano finite ma non presentavano nessun tipo di incrostazione.e ti diro' di piu'.cambiando il filtro benza questa volta è uscita molto meno sporcizia....sara' ma io uso e usero' su moto macchina tagliaerba blu super...poi uno fa come gli pare...
Ragazzi io non vi impongo niente.... vi ho consigliato basandomi su varie riuniuni fatte con i miei capi, basandomi su foto viste, e leggendo riviste.
Io ho solo consigliato, poi è ovvio uno è libero di fare ciò che vuole-
-
Citazione:
Fabiomodena
Ragazzi io non vi impongo niente.... vi ho consigliato basandomi su varie riuniuni fatte con i miei capi, basandomi su foto viste, e leggendo riviste.
Io ho solo consigliato, poi è ovvio uno è libero di fare ciò che vuole-
Grazie Fabio!:wink_:
-
ma certo fabio ovvio che tu facendolo come lavoro sei piu' informato....io cmq mi trovo bene...la mia smart non è ancora esplosa..speriamo :laugh2::laugh2::tongue:
-
Citazione:
michele0105
Grazie Fabio!:wink_:
Prego non c'è di che...fa piacere essere d'aiuto ogni tanto..
X Uccia
Dai dai vai tranquillo......:biggrin3:....dormi sereno.....
ma hai preso la smart per rimanere sul 3 cilindri anche quando sei in auto?!?!?:biggrin3::w00t::tongue:
-
ragazzi, non scherziamo.
un conto sono le impressioni, i discorsi dal bar, quello che dice l'amico o il cugino.
Altro conto sono i fondamenti scientifici.
Le benzine speciali le usano in F1 ed in sbk (sapete che in sbk hanno rapporti di compressione16:1?) quindi funzionano.
Il discorso, come ho detto prima, è stabilire se il giuoco vale la candela.
io non ho giustificato la mia risposta dicendo "mio cugino mi ha detto così" ma ho tirato fuori argomentazionie sensate: di parla di potere antidetonante, di tensione di vapore e potere calorifico inferiore.
fate voi
-
Citazione:
gabri620
ragazzi, non scherziamo.
un conto sono le impressioni, i discorsi dal bar, quello che dice l'amico o il cugino.
Altro conto sono i fondamenti scientifici.
Le benzine speciali le usano in F1 ed in sbk (sapete che in sbk hanno rapporti di compressione16:1?) quindi funzionano.
Il discorso, come ho detto prima, è stabilire se il giuoco vale la candela.
io non ho giustificato la mia risposta dicendo "mio cugino mi ha detto così" ma ho tirato fuori argomentazionie sensate: di parla di potere antidetonante, di tensione di vapore e potere calorifico inferiore.
fate voi
Si ma non sei a correre in pista che dopo una gara si butta il motore... ci hai pensato??