cazzzzzzzzzz lasciano si oggi erano 5 gradi nel momento piu caldo della giornata..stasera invece l'ho messa giu con -2
Visualizzazione Stampabile
cazzzzzzzzzz lasciano si oggi erano 5 gradi nel momento piu caldo della giornata..stasera invece l'ho messa giu con -2
[img=http://img156.imageshack.us/img156/8505/adsc000091ra3.th.jpg]
ecco la presentazione agli amici del bar,della mia adorata tiger!!!:rolleyes:
l'amico Enrico(999)la sta scrutando:wub:,per ora non è stanco delle supersportive,ma quando cresceranno le cervicali,o scendi dal carenato e vai sulla tiber o.....vai a piedi!!!!!!!!!!!:laugh2:
bon...io stamattina senza amici vado a spararmi una seriola...per sgranchire la piccola..le faccio un po di rodaggio va!!!Saluti
Stamattina giretto da 150km niente seriola...mi son fattoun giro del mio entroterra....
Ero con un amico con bmw GS1200 e sinceramente nn ho visto sto gran equilibrio motociclistico superiore....anzi::!!!!!
Di motore nn ne parliamo neppure e consideriamo cheneppure potevo scannarla...è ancora troppo nuova..!!!mala mia con sto manubrietto rizoma ben piu basso e vanzato ...ti sembra di avere un motardone e la sbatti dove vuoi in curva...
Ho notato che è ancora piu semplice entrare in curva di traverso...e quanto!!!
LE gomme nn mi son sembrate sto cesso che tutti descrivono....forse in uscita di curvann hanno il grip di una diablo e similari ..ma in curva van da dio e a maneggevolezza nn son per nulla male..
Mi son fermato al giro di boa per rivedere una atttimo la taratura del mono..
Ho chiuso un giroin compressione e ne ho chiuso mezzo in estensione...
La sento molto meno smollata nel posteriore....
L'anteriore nn mi sembra male...forse la chiudero' un pelo in compressione...
Ma tra parentesi dove chiudo in compressione le forke??