Visualizzazione Stampabile
-
contamarce starlane
help!!!!! non riesco a far funzionare il contamarce STARLANE per la mia speed triple 955 del 2003 e' attaccato bene si accende prende la folle e la prima(facile) pero'
alla procedura di taratura niente da fare......il problema e' aggravato dal fatto che la 955 ha il sensore davanti percui la procedura va fatta in movimento...
"AIUTATEMI" se qualcuno me lo monta faccio anche 100km....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davdecange
chi ha montato lo starlane per 955 .......a me non riesce la procedura di taratura!!!
di che anno č la tua 955?
-
-
Citazione:
davdecange
chi ha montato lo starlane per 955 .......a me non riesce la procedura di taratura!!!
Citazione:
davdecange
2002-2004
...essendo il sensore velocitą sulla ruota anteriore, la taratura si dovrebbe effettuare in marcia (non su banco o cavalletto): tu come hai provato?!
-
e' stato montato seguendo lo schema della starlane e si accende prende la prima ma poi in fase di taratura in marcia lampeggia la prima ma non passa alla seconda, che dovrebbe fare automaticamente dopo pochi secondi fra 4000 e 6000 giri cioe' rimane sempre in prima...
-
Citazione:
davdecange
e' stato montato seguendo lo schema della starlane e si accende prende la prima ma poi in fase di taratura in marcia lampeggia la prima ma non passa alla seconda, che dovrebbe fare automaticamente dopo pochi secondi fra 4000 e 6000 giri cioe' rimane sempre in prima...
...guarda, in questo momento non saprei che dire, tempo fa lo stavo per montare ma poi ho lasciato perdere... ti posso chiedere dove hai preso il segnale velocitą? strumentazione, centralina...?! inoltre se riuscissi a mandarmi lo schema che stai utilizzando potrei dargli un'occhiata, senza contare che te ne sarei grato dato che tutti quelli che ho trovato in circolazione non sono perfettamente funzionanti sul 955 02-04...
-
lo schema e' quello del sito della starlane,STARLANE - Engear - Indicatore di marcia
me lo ha montato il mecca che per la 1050 non aveva mai avuto problemi
addirittura i fili li ha saldati a stagno per fare un lavoro fatto bene.....
-
Citazione:
davdecange
lo schema e' quello del sito della starlane,
STARLANE - Engear - Indicatore di marcia
me lo ha montato il mecca che per la 1050 non aveva mai avuto problemi
addirittura i fili li ha saldati a stagno per fare un lavoro fatto bene.....
...appunto, sulla 1050 :wink_: che ha anche il sensore velocitą al pignone... lo schema č quello generico, credevo fosse dedicato... quindi non mi sapresti dire di preciso da dove ha preso il segnale velocitą? i colori spesso non corrispondono...
-
ciao ragazzi....
c'č qualcuno che a montato un indicatore di marcia della PZRacing?
lo devo montare sulla mia speed 955 del 2004.
non mi tornano i colori dei fili.....
e loro fanno collegare tutto dietro alla morsettiera della strumenttazione.
-
Nero negativo, rossoverde positivo, rosso giri e rossoarancio velocitį. Questi sono i collegamenti per la speed del 2002, provato sulla mia funziona. I colori sono riferiti ai fili che vanno direttamente sul connettore del cruscottino, non sui fili che vanno alla centralina