Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
ho la sensazione che partirai con gente che si sveglia alle 11 di mattina!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
..ho la sensazione che, se così fosse, mi adopererò affinchéé ciò non accada!:mad:
...tra i tanti difetti ho quello di essere un NAZISTA IN FATTO DI ORARI!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
..ma tanto a te che te ne importa....viaggi per altre strade:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
..ho la sensazione che, se così fosse, mi adopererò affinchéé ciò non accada!:mad:
...tra i tanti difetti ho quello di essere un NAZISTA IN FATTO DI ORARI!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
..ma tanto a te che te ne importa....viaggi per altre strade:rolleyes:
...sarebbe bello se ci incontrassimo pero'!!!
...ma te lo immagini...io sulla corsia di sorpasso ed un tipo mi taglia la strada...guardo bene.....AVPPPPPPPP:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
-
Citazione:
...sarebbe bello se ci incontrassimo pero'!!!
...ma te lo immagini...io sulla corsia di sorpasso ed un tipo mi taglia la strada...guardo bene.....AVPPPPPPPP:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
incontrarti??????:blink:
ma se ho già allertato il dott speed e dott rossi affinché ti intercettino e ti impakkettino per un viaggio premio!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
incontrarti??????:blink:
ma se ho già allertato il dott speed e dott rossi affinché ti intercettino e ti impakkettino per un viaggio premio!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
non vedo l' ora di vedervi tutti!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
cax mi disp...provate con la danza della pioggia...magari piove oggi e dom si aggiusta:laugh2: :wink_:
-
Citazione:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
non vedo l' ora di vedervi tutti!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
LA COSA E' RECIPROCAAA!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
LA COSA E' RECIPROCAAA!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
........ma io vi voglio vedere uno per uno.......voi mi volete vedere tutti insieme....la cosa mi preoccupa!!!:cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3:
-
-
Citazione:
........ma io vi voglio vedere uno per uno.......voi mi volete vedere tutti insieme....la cosa mi preoccupa!!!:cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3:
...il fatto è che...TUTTI TI VOGLIONO ESTERNARE IL RISPETTIVO BENE...MA COLLETTIVAMENTE:biggrin3: