Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
...beh.....sono uno dei vecchi del forum...........il vero autentico AVP doc! diffidate delle imitazioni!:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
...beh.....sono uno dei vecchi del forum...........il vero autentico AVP doc! diffidate delle imitazioni!:biggrin3:
cavoli, sembra una di quelle telepromozioni:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
acquista un vero avp!!! solo l originale puo postare 6 messaggi simultaneamente:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
babbo,babbo, ne voglio uno anch'io:wub:
...anche questo tourbillon di messaggi, di scambi di messaggi, è un modo, infinitesimalmente piccolo, di contribuire a promuovere il forum...non tutti hanno voglia di scrivere e parlare SOLO ed esclusivamente di moto....è naturale, è fisiologico..se il forum lo consente, nei limiti della "decenza" (non si può neanche offuscare l'esigenza di ricerca di informazioni e di fonti di molti altri che, almeno inizialmente, si iscrivono per "sapere" delle moto)..perché no?Citazione:
Prova ad andare su altri forum analoghi..una tristezza! una freddezza!...
In questo, credo, che siamo stati un po'..con presunzione..INNOVATORI! poi da qui scaturiscono legami, amicizie, anche importanti eccetera..insomma NONSOLOVIRTUALITA'...
:wink_:
quoto 100%
Grande AVP!!!!:wink_: :wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
...fermo restando, ovviamente, che se c'è da dire e parlare di moto...io parlo! (basta cercare i topic che ho aperto e i tanti (ma proprio tanti) miei contributi e risposte a quesiti posti da altri ...
se c'è da essere "seri"...
Ma io sono d'accordissimo :laugh2:
prima skerzavo infatti.. basta guardare il num dei miei post.. sono iscritto da manco 2 settimane e sparo cazzate a ripetizione su tutto:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
fortuna per voi ke studio e da anke una mano a mio padre a lavoro, altrimenti a quest ora ero già triunphista DOC ,e tra altre 2 settimane davo la paga a te ed andraus:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:tongue:
Citazione:
SOBENISSIMOCHESCHERZI!!!!!:biggrin3: TRANQUILLOOO!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
..siamo un po' come la carta moschicida.....IL FORUM ATTIRA E POI........:w00t:
eggià, la mia morosa mi ha gia detto ke sono un drogato:laugh2:
Citazione:
...in genere......è una ragazza...sincera????:laugh2: :laugh2: :laugh2:
RAGA, STACCO E VADO A PREPARARMI PER IL TDAY!!CIAO A TUTTI....
:wink_:
PS..Fate i bravi eh??AVP..vi guarda!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: