Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Venerdi' sera ho avuto il piacere di aggiungere altri due nomi alla lista delle persone che , grazie al forum, ho avuto la fortuna di conoscere di persona.
Tornato a casa mi sono messo sul forum è ho letto ancora di scazzi, frecciatine e di gente che si mandava , piu' o meno platealmente, a quel paese....e mi è venuto da fare una riflessione...la maggior parte delle persone che hanno un atteggiamento molto aggressivo sono quelle che frequentano meno gli incontri e i raduni...insomma quelli che il forum lo prendono in modo troppo virtuale.
Il mio consiglio a queste persone è di scrivere meno e impegnarsi di piu' a conoscere materialmente le persone, a volte basta anche solo uno sguardo negli occhi e una stretta di mano
:yess::yess::yess::yess::yess:
-
Citazione:
giampippi
Limbo viene ai raduni! :biggrin3:
è vero :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
..ma quello è un caso disperato :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
i miei soliti amati bastardi..... :wub::tongue:
dai...cerchiamo di esser seri...
vorrei che chi ha screzi con altri utenti ( ognuno lo sa.. NON puntiamo il dito,please ) venga in questo post e (senza fare nomi,per evitare polemiche...tanto si sa ... ) faccia come me, le pubbliche scuse e si rimetta in gioco.
ma.. se uno si rimette in gioco ha mangiato pesante ?? ... si rimette... :sick::sick:
-
eh va bene...mi hai convinto...
chiedo scusa a GPtriple,d'altronde,non è colpa sua...è la natura che l'ha fatto così...male...va bene,ogni tanto esagero,forse dovrei essere più buono...ma alcune volte è più forte di me...
dai gippino,scusa...sai che ti voglio bene,anche se hai il cervello di un bradipo e esteriormente sembri l'anello mancante fra l'uomo e la scimmia...e chiedo scusa anche alle scimmie,che se la son presa con me quando ti ho paragonato a loro...anche se nn sono iscritte al forum,potrebbero cmq leggerci...
quando torni da lourdes,sempre che non trovi chiuso e/o la madonna non s'è trasferita alle hawaii sapendo del tuo arrivo,sarei contento se mi rispondessi e facessimo finalmente pace!!:oook:
-
Citazione:
daytona4ever
io ci provo... :rolleyes:
ultimamente in uno dei forum piu belli d itali,cioe questo,succedono troppi screzi tra troppe persone.
e sono sicuro che questi screzi sono dovuti a cazzate,poiche nessuno ha commesso dei delitti.
ergo tutti diverbi futili,banali,e basati sull aria fritta.
propomgo questo post,per ricrare il clima sereno e divertente,serio e gloiardico di sempre.
come ? bhe,,, faceando pace col cuore tra tutti !!!!
inizio io ,e spero si aggiungano le persone che come me,si fanno un po di auto critica.
CHIEDO SCUSA A TUTTE LE PERSONE CHE INAVVERTITAMENTE HO FERITO,OFFESO,TRATTATO MALE E TENDO IN PRIMIS A LORO LA MIA MANO PER RIPRENDERE UN AMICIZIA.
marco g.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: io ho litigato col giorgiorox perchè non mi ha dissuaso con sufficiente energia a comprare la speed 2008 i cui cerchioni fanno proprio schifo :sick::sick::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
ma non litigate che non ne vale la pena!!!!!!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
Mafalda
Cos' è la giornata del buonismo.
oggi sei veramente acida .... :wacko:
-
Citazione:
Python
pyton..qui si fa la pace.. non si liga...
eppoi mafalda e SEMPRE acida..:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Python
Si è vero lo sono ma oltre ciò io non sopporto il buonismo è una cosa più forte di me prima offendi e po chiedi scusa ma dai Ricky non siamo ragazzini prima di farlo se hai un cervello lo usi ed eviti troppo comodo così e non sto parlando di nessuno in particolare ma in generale.
Citazione:
daytona4ever
Si con te è vero.:tongue:
-
ragazzi mi sto scompiciando :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
ancora un po' e questo post sarà chiuso dai moderatori :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
daytona4ever
Adesso non è perkè a te gira così oggi tutti devono fare la pace! Tu stai imponendo la pace con la guerra e dei tipi che fanno così c'è da aver paura! :ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vai daytona, sconfiggi il maleeeeeee! :biggrin3: