Visualizzazione Stampabile
-
pienamente daccordo con te, la legge non ci aiuta ma gli uomini troppo spesso sono ingenui e sprovveduti.............
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Non dovrei dirlo, ma penso che se succedesse a mio figlio/a per come vengono gestite dalla giustizia italiana queste faccende credo che mi farei giustizia da solo: non entro nei particolari, ma credo che ci siamo capiti.
idem Marco, ho due nipoti piccoli e se solo ci penso.........io farei lo stesso :ph34r:
-
Citazione:
foren
però hai ragione nel dire che si tratta di persone malate.. e come tali andrebbero trattate e aiutate... io non voglio credere e non crederò mai che un essere umano sano di mente possa compiere simili azioni quindi si tratta di uno stato patologico che dovrebbe essere adeguatamente affrontato...e forse la strada non è il carcere...
Ma esiste una cura per i pedofili? Io non credo purtroppo...
Sono anche io per la castrazione immediata, è il minimo! Certo che fino a che non toccano la figlia di un politico o qualcuno di importante il problema rimarrà tale e quale...
Voglio vedere se lo rilasciavano se avesse violentato la figlia del giudice! :dry:
-
..........vogliamo parlare dei giovinetti che frequentano le parrocchie
disseminate nei nostri borghi?................................................
e del fatto...che solo POCHISSIMI casi ECLATANTI assurgono alla ribalta...
...........scontato che molti fanciulli ... non denunciano le violenze subite???...
:cry::cry::cry:
-
Citazione:
seicentina
sono d'accordossimo barbie...la mia domanada è anche...com'è possibile che per capire che un f....o .. ......a ci rimanere a vita in carcere, ci sia bisogno di farlo uscire dopo pochi mesi, magari x buona condotta, e aspettare che ripeta lo schifo che ha già fatto???!!!!... questo vale per pedofili assassini e tutto il resto della sporcizia che c'è..in italia (vedi risultato anche dell' indulto..)
e non solo...
come si fa a far uscire uno così....questo è vergognoso....davvero giuro che ci son volte che a sentire certe notizie mi vergogno di essere cittadina italiana....
idem, condanniamo tanto l'america in fatto di leggi sulla pena di morte, ma loro si che sono avanti, è inaudito che mia figlia debba essere uccisa dall'ex fidanzato che anni prima aveva ucciso già un'altra ex, è inaudito che mia figlia debba essere struprata da un ex stupratore, è inaudito che in un paese come l'italia viga una legge così di merda che punisce la povera gente e premia i più grandi criminali.
Che schifo, che vergogna.
-
Citazione:
Marco Manila
Ma esiste una cura per i pedofili? Io non credo purtroppo...
Sono anche io per la castrazione immediata, è il minimo! Certo che fino a che non toccano la figlia di un politico o qualcuno di importante il problema rimarrà tale e quale...
Voglio vedere se lo rilasciavano se avesse violentato la figlia del giudice! :dry:
purtroppo quoto,marco.
solo in quel momento si avra una legge QUASI decente..
dico quasi xke x crimini simili ,se accertati al 100% resta solo una soluzione...della durata di pochi istanti e poco dispendio dei NOSTRI soldi.
-
La madre ha detto che avvocato e stupratore le avevano detto che era tutto risolto........e perchè, allora, doveva presentarsi dai Carabinieri a firmare?????????????????
Non so che dire. Io opterei per un marchio a fuoco in fronte o, ancora meglio, sulle guance!
-
la cosa strana è che la donna l'hanno anche intervistata ed era una persona distrutta e si chiedeva come un pedofilo potesse essere a piede libero solo dopo un anno di carcere.
ma scusa, ma SEI SCEMA?!?!?!??!?!?!
gliela hai affidata tu tua figlia, ed essendo suo parente sapevi benissimo xchè era stato in carcere.
credo che anche l'ignoranza giochi brutti scherzi...
-
Citazione:
Marco Manila
Non dovrei dirlo, ma penso che se succedesse a mio figlio/a per come vengono gestite dalla giustizia italiana queste faccende credo che mi farei giustizia da solo: non entro nei particolari, ma credo che ci siamo capiti.
...........la sola idea mi fa rabbrividire e non ci posso nemmeno pensare..........non mi limiterei a cancellarlo dalla terra.
Citazione:
BigDave
Io non capisco perchè ad uno che ha già violentato delle bambine e viene preso non gli si faccia la castrazione (chimica o che altro) subito, d'ufficio....che schifo!!
P.s. pena di morte no, troppo facile così.
.........al 100% .........ma in questo casi ripristinerei alcune torture medioevali, attualissime per questi cosi spregevoli........
Citazione:
foren
oggi la mamma ha dichiarato che non ci sarebbe stata violenza ma solo molestie... per fortuna.. ma la gravità della cosa rimane... però hai ragione nel dire che si tratta di persone malate.. e come tali andrebbero trattate e aiutate... io non voglio credere e non crederò mai che un essere umano sano di mente possa compiere simili azioni quindi si tratta di uno stato patologico che dovrebbe essere adeguatamente affrontato...e forse la strada non è il carcere...
........mi dispiace non sono d'accordo.......l'eventuale malattia prevede una sola cura.