Prezzo? Ma i riflessi verdi sove sono? Lo avevo già cvisto sul sito ma vedendo i coloi lo aevo scartato.
Visualizzazione Stampabile
Il casco di tempo a me piace....
Comunque la tua ragazza ha i gusti migliori dei tuoi....:tongue:
Io ho solo il project con bandiera inglese uguale alla mia donna...
li avevo presi per la bonneville...
Per andare a prendere il sole sono comodi.
Il casco di Tempo è molto bello, ma con la moto non ci dice veramente una mazza...
Ora vero è che le moto, come le donne, cambiano mentre gli accessori, come gli amici, rimangono...però... però. punto. :-)
E' vero, il casco non c'entra una mazza con la Street verde, tant'è vero che alla fine bisogna fregarsene degli accoppiamenti, tutto qui :wink_:.
Ovviamente ognuno agisce in base alle proprie preferenze, quindi per uno che se ne frega ce ne sarà sicuramente uno che se non è a posto dalla testa ai piedi non sale nemmeno in moto. Questione di gusti.
Buona giornata!
Alessio
Tempooo ma se la tua ragazza vuole farti un regalo e sceglie secondo i suoi gusti, che alla fine poi nn sn tanto malvagi,tu che fai? Le dici di no perchè ti piace andare in moto senza abbinare i colori, fregandotene delle abbinazioni degli stessi...Sinceramente faccio fatica a seguirti ... POi essere apposto dalla testa ai piedi non è solo questione di gusti ma anche e sopratutto questione di sicurezza..poi se a quest'ultima riesci ad abbinare anche i colori...tanto di guadagnato!
ciao ciao
Ah beh certo...
De gustibus...gelatibus..
E poi ragazzi, diciamocelo, chi ha scelto il Roulette Green, per forza di cose, ha stile da vendere... Si potrà ben permettere il casco che gli pare! :-)
Dicevo sul serio! Anche la mia è verde! Ti pare che non abbia stile? :-D