senti chi parla....:dry::wink_:
E lo sai che il materiale per il banco è stato acquistato dalle tue parti???
Visualizzazione Stampabile
Sono ancora a bocca aperta, con una espressione inebetita.
Non ti conosco ma immagino che oltre alla manualità sia necessario avere un bagaglio di conoscenze tecniche rilevanti.
Complimenti.
franco
grazie Franco, ma non voglio arrogarmi qualità che non ho... il bagaglio tecnico non è il mio, ma ce l'ho in famiglia, il malato di mente è il mio socio di moto e a tempo perso cognato marco, conosciuto da alcuni su questo forum come "er carbonella" per la sua abilità al barbecue al t day...
Lui è veramente impressionante... io gli vado dietro ma a stento... meriti miei non ce ne sono, solo la capacità di stimolarlo un pò, visto che fino a 4 anni fa non aveva mai visto una moto da vicino...
Tra tutti e due siamo unbel grattacapo in famiglia comunque.... anche perchè abbiamo 6 figli in due....:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
Beh Davide, sai gia' la stima che ho nei tuoi confronti per la tua grandissima passione e competenza. Ancora complimenti, a te e a tutte le persone che ti stanno vicino, Marco in primis.
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
se questo è quello che riesci a fare con una clavicola ingessata non oso immaginare che combini con tutte e due le braccia che funzionano....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
che lavoretto con i fiocchi...:w00t: però...complimenti jap...:oook:
Personalemte reputo jap come il mio idolo doc. E' un grande ed è disponibilissimo. Frulli proprio jap....
ehehee
ce ne fossero de piu a sto mondo de menti malate come le vs....
ma chi ve ferma??:biggrin3:
:yess::yess::yess:
eccellente!
complimenti per la vostra passione:supremo: