Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
E non mi hai chiamato? Cazzone!!!!!
Bella scoperta....:dry:
LUI E' IL SANTO PATRONO DEI CAZZONI... FILO!!!!
:laugh2:
-
uzzino......ieri sera dovevo sopprimerti....cazzarola.....vedi che significa risparmiare i foglioni?
-
Uzz ti dirò 2 cose, se proprio devi scegliere tra quelle vai di GPunto è fatta bene affidabile e oltre a rimanere in casa italiana, non hai quella merda di pupazzi che ti fanno CMOOON!!! :D
Se invece ti và di aspettare l'autunno, attendi la nuova piccola di casa Alfa, la Junior... Ne parlano molto bene, sarà bella 3 porte piccola e divertente, sempre attorno i 15-16 mila euro... Fai tu!!!
-
Citazione:
Darkness
ho provato a fare segnali di fumo con la scritta.......filooooooooooooo dove minchia sei.....ma non mi ha risposto nessuno.......(nin ce l'ho il tuo num strunzzz...):cry::cry::cry::cry:
:risatona: deficiente... :risatona: mi fai morire :risatona:
Citazione:
Fulvioz
Uzz ti dirò 2 cose, se proprio devi scegliere tra quelle vai di GPunto è fatta bene affidabile e oltre a rimanere in casa italiana, non hai quella merda di pupazzi che ti fanno CMOOON!!! :D
Se invece ti và di aspettare l'autunno, attendi la nuova piccola di casa Alfa, la Junior... Ne parlano molto bene, sarà bella 3 porte piccola e divertente, sempre attorno i 15-16 mila euro... Fai tu!!!
Non mi ci arriva all'autunno... CAMBIO ROTTO... :sick:
-
Se invece ti và di aspettare l'autunno, attendi la nuova piccola di casa Alfa, la Junior... Ne parlano molto bene, sarà bella 3 porte piccola e divertente, sempre attorno i 15-16 mila euro... Fai tu!!![/QUOTE]
Le immagini sono spettacolari. Sembra compattissima
-
Citazione:
Uzz
Ma i soldi non sono miei, gli ordini arrivano dall'alto e il budget è limitato....
guarda che la junior costera' 17 mila la versione d'attacco che cmq e' gia' iper accessoriata!
Citazione:
Darkness
ho provato a fare segnali di fumo con la scritta.......filooooooooooooo dove minchia sei.....ma non mi ha risposto nessuno.......(nin ce l'ho il tuo num strunzzz...):cry::cry::cry::cry:
Mi sa che c'hai ragione!!! :cry:
-
Citazione:
Tenshi
Come abitabilità direi Punto, mi sembra ci sia qualche centimetro in più, almeno a sensazioni sedendosi qualche secondo dai conce :rolleyes:
Però, sinceramente, non me la prenderei mai la GPunto :sick: e poi ce n'è troppe in giro :laugh2:
Opto per la Corsetta, che va anche parecchio bene!!
(spera di prendere quella uscita bene dalla fabbrica, altrimenti sarà più dal meccanico che in strada... Più spesso sui benzina, tranquillo :wink_:)
Ho anche io la promessa di tornare all'Alfa appena posso...
Minkia Teshi.... :cry: ancora la devo prendere... :dry:
e Tu me gufi così??? :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Filomao
guarda che la junior costera' 17 mila la versione d'attacco che cmq e' gia' iper accessoriata!
E di questo come fai ad esserne sicuro? :blink:
-
Citazione:
saxr9
Le immagini sono spettacolari. Sembra compattissima[/QUOTE]
Citazione:
Filomao
Cambio rotto
=
o l'aggiusto alla svelta (2.000€)
o la cambio alla svelta
o aspetto l'anno prossimo per avere la Junior, che visto com'è e visto il prezzo avrà ancora più prenotazioni della 500 che ha già tempi di attesa dai 4 ai 6 mesi (100.000 ordini in meno di 4 mesi dal lancio :ph34r:)...
Figuriamoci la Junior...
-
io farei la corsa!:wink_: