Visualizzazione Stampabile
-
Beh, io sto lavorando anche adesso sulla rivista on-line di cui mi occupo.
Poi da marzo inizia ad uscire una nuova rivista free press di cui sarò direttore. In tutto questo ci si sbatte da un lato all'altro per organizzare eventi, mostre e quant'altro. I soldi a volte entrano a volte no. Ma la regolarità non è mai stato il mio forte:ph34r:
-
e' una figata....
mi da un sacco di soddisfazioni....
ma...dio....come vorrei cambiar il contesto di luogo:cry:...
e proprio vero....non si puo' aver tutto dalla vita.....:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Triple
lavoro sul mio quindi non posso lamentarmi....Il mio sogno resterà sempre di trasferirmi a miami, oppure aprire un chiosco in un paradiso tropicale e non fare un caxxo dalla mattina alla sera. Che bello sognare...
MIAMI che citta', ocean drive che figata, little havana che mangiate
Citazione:
Originariamente Scritto da
LAZAVORRINA
lavoro in aeroporto... non posso lamentarmi... non è cosi semplice entrarci...è un buon lavoro sia l'ambiente che il guadagno..e in piu mi diverto pure...:laugh2:
anche se con sta Alitalia è un periodaccio:cry:
ma x fortuna nn faccio solo quella:coool::rolleyes::biggrin3:
ecco una persona invidio
io sono stato load manager per 8 mesi all'aereoporto di cork, lavorando con servisair
-
lavoro in un Hotel della mia città alla reception.
sono in continuo contatto con gente.
dalla persona normale, al fuori di testa, al Vip.
sono felice del mio lavoro, e si guadagna bene.
-
Io faccio business travel e tour operation per una m,ultinaz americana
il vantaggio maggiore sono ovviamente i viaggi quasi gratis ed una paga non male
ma mi manca il contatto con il pubblico
-
A da 11 anni che lo faccio.......i primi 9 da dipendente da 2 libero prof..... mi piace parecchio, ma per lo sbattimento e le rogne il gioco vale poco la candela,inizio ad averne le palle piene.......infatti mi sto guardando attorno!!:coool::cry::coool:
hs
-
se non fosse che ogni giorno perdo circa 4ore di tempo per passarle in treno per andare e tornare da lavoro,potrei esser soddisfatto :dry:
-
Mi piaceva e lo facevo volentieri, perchè fu una mia scelta, anche se era una vita di merda...(Carabiniere)...ora mi piace di più perchè faccio il PENSIONATO
-
lavoro in uno studio di architettura....non è male maaaaa,....dopo 5 anni mi sto un pò scassando la minchia
VOGLIO ANDARE A GUIDARE LE RUSPE IO!!!!!
-
Io lavoro come Consulente Informatico ed Assistente ai programmi da 6 anni.
Se trovassi un lavoro per i caxxi miei sarebbe meglio..
Una cosa positiva rispetto ad un impiego in proprio é che lavoro poco e la paga sempre costante!
Se trovassi di meglio (economicamente parlando) cambierei domani!