Visualizzazione Stampabile
-
pask e non hai detto niente a nessuno??? a saperlo non mangiavo per una settimana e stasera festeggiavamo..AUGURI!!!
-
:biggrin3::biggrin3: Buoncompleanno al presidente del neonato GTC ......
-
Tanti auguri presidente, paga da bere!!!
-
Abbello, tanti auguri! :wink_:
-
GRAZIEEEEEEE!!
33..L'ANN E CRIST...!...STASERA TUTTI INVITATI A PARIGI...PRESSO IL "GRAND HOTEL"...CENA SPETTACOLO CON SPOGLIARELLO DI CARLA BRUNI!!!..OVVIAMENTE TUTTO PAGATO...:w00t:
GRAZIE A TUTTI!!
Prenotazione obbligatoria...aggiungi il tuo nome:tongue:
-
fagottino :biggrin3: guarda che mica ci spaventa venire a parigi, rischi brutto eh.......:dry:
invece di fà il figo organizza una birrozza x stasera e pav' pè tutti :biggrin3:
-
bellaaaaaaa
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
fagottino :biggrin3: guarda che mica ci spaventa venire a parigi, rischi brutto eh.......:dry:
invece di fà il figo organizza una birrozza x stasera e pav' pè tutti :biggrin3:
Bella, l'ultima che mi ha chiamato fagottino...mi ha dato due figli..stai attenta!!:wacko::wacko:
-
Citazione:
paskiss
Bella, l'ultima che mi ha chiamato fagottino...mi ha dato due figli..stai attenta!!:wacko::wacko:
:blink:
basta così poco ????? :tongue:
cmq è il tuo papi che ti chiama così quindi......fagottino parla con lui :biggrin3:
-
haaaahhaaa
Citazione:
barbie
cmq è il tuo papi che ti chiama così quindi......fagottino parla con lui :biggrin3:
si terribileeeeeee!!!!
-
Citazione:
barbie
Si...si...il fagottino con un fagottone.....:sick: