Visualizzazione Stampabile
-
ti spiego... triumph si è resa conto che le pinze della speed avevano dei problemi sui pistoncini e li ha modificati montandoli di serie sulle speed '06... di conseguenza non credo proprio che sulla daytona triple abbia montato le pinze "non modificate"... sarebbe da idioti a mio modesto parere!!! :D
-
Con i pistoncini (poca spesa) triumph spera di risolvere il problema quando invece c'è una pompa sottodimensionata!
Se tu avrai l'occasione di staccare forte in pista o su tratti di montagna sicuramente perderà del mordente!
Questo è il mio parere ! max respect ! ;)
-
Non ci dimentichiamo che ci sono stati mesi e mesi di prove e riprove per ovviare al problema... vedi anche trattato freni speed in home page! E voglio ricordare che la sostituzione della pompa fatta da piu utenti, con diverse misure e marche, aime non ha dato il risultato sperato !!! Soltanto qualcuno ha trovato giovamento ma non ha assolutamente risolto il problema della modulabilità e affondo !
-
-
Ne abbiamo già parlato ampiamente, la pompa di dimensioni maggiori, radiale o meno, non risolve il problema...purtroppo.
Migliora un pò la situazione ma non risolve, perchè il problema principale sono le pinze. E cambiare quelle costa un botto!!!
-
sono anche io dell'opinione che la pompa è sottodimensionata per il tipo di impianto (avevo aperto anche una discussione sul vecchio forum) ma la sola sostituzione della pompa (provato da vari utenti) non risolve il problema se non si interviene nelle pinze!!! sono del parere cmq che per quel che mi riguarda e per il tipo di frenata che voglio dopo l'intervento ai pistoncini adotterò una bella 19x19 radiale ;)
-
io con una pompa radiale19\20 brembo mi trovo da dio ,non a nulla a che vedere con l'originale .
-
...mmmm....questo è un tarlo che mi infastidisce parecchio, perchè anch'io non mi trovo con questi freni, poca modulabilità ed eccessivo fading. La prossima settimana vado dal conce per il tagliando e, tanto per cominciare, gli faccio sostituire l'olio del circuito con un altro più denso e, se la situazione non dovesse appagarmi, cambierò la pompa con questa:
http://img299.imageshack.us/img299/2146/dscn10150rq.jpg
Speruma in ben, raga, e se non andrà neppure così, bhé, me la farò andar bene!!:boxe:
-
Speriamo, samuel, è quello che voglio fare anch'io, se l'olio non basterà. Una info: la radiale che hai montato è come quella in foto nella mia risposta? Se si batti un colpo, se no due...
-
Ciao samuel, lavato la moto dall'altra domenica? Occhio che il sale corrode:tongue:
E' vero che migliora la pompa radiale, ma secondo me (e non solo) non risolve completamente, rimane cmq un impianto non all'altezza delle componenti che ha. Hai mai avuto modo di provare un impianto con pinze e pompa radiale valido? Un altro pianeta, per me, che sono cmq dell'idea che la speed frena, anche da originale.