Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
ci mancherai nel pettirat andre:cry:
però son sicuro che troverài delle gran persone,nel set!!:oook:
agevolo con foto:
http://img406.imageshack.us/img406/7...maro022mb2.jpg
-
il che è una garanzia!!:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
ti aspettiamo allora !
:wink_:
come cibo non ti mancherà nulla, come "demenza" degli emiliani triunzisti vorrai tornare da dove sei venuto al + presto
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
NEMO
agevolo con foto:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:
-
Forza Andre che Parma è vicina!:wink_: un'occasione in più per noi di venire a fare qualche giro in quelle zone dove (mi hanno detto, io non sono molto esperto dell'argomento :D) si mangia moooolto bene!
Sono sicuro che ti troverai molto bene con il SET, insomma gli Emiliani sono una garanzia!
-
Citazione:
Sim1
Forza Andre che Parma è vicina!:wink_: un'occasione in più per noi di venire a fare qualche giro in quelle zone dove (mi hanno detto, io non sono molto esperto dell'argomento :D) si mangia moooolto bene!
Sono sicuro che ti troverai molto bene con il SET, insomma gli Emiliani sono una garanzia!
Mi consento di dissentire:dry:
-
uzz nn fa testo...................noi emiliani siamo ok e poi a un passo c'è l'appennino x tante scorrazzate in moto in gruppo + annesse mangiate e bevute...........ti aspettiamo!!!!!!!!!
-
Citazione:
Bobo76
uzz nn fa testo...................noi emiliani siamo ok e poi a un passo c'è l'appennino x tante scorrazzate in moto in gruppo + annesse mangiate e bevute...........ti aspettiamo!!!!!!!!!
:bravissimo_:
-
Citazione:
Uzz
dissenterizzati qui! :D
-
Citazione:
Uzz
cos'è che non ti piace dell'Emilia che sei sempre qua ?
(in mezzo alle balle)
:rolleyes:
-
Carissimo Andrea visto che adesso lavori quando mi restituisci tutti i bollini che ti ho versato fino ad oggi????????????????
In bocca al lupppoooo!!!!!!!!!!!!