Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
bisogna portarsi dietro le tute, giusto?
nn ci sarà troppo umido?
non fare il lavativo:dry:
-
Citazione:
bullet
non fare il lavativo:dry:
li ti posso sverniciare?
c'è il mini t-max?
:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
li ti posso sverniciare?
c'è il mini t-max?
:biggrin3:
li corrono anche con gli scooter da gara... haha, troverai pane x i tuoi denti, hahahahah
Se ci riesci??????:biggrin3:
forse però ce la fai....visto la fifa che mi è presa di andare in moto a certi livelli a causa di trascorsi scivolii involontari sul rude e duro asfalto delle belle strade dell'appennino Emiliano:cry:
:cry:
-
Citazione:
NEMO
io sabato lavoro e domenica mattina gioco...
non posso nemmeno io Bullet, sabato c'è il 6 nazioni e domenica vado a vadere Nemo
-
Citazione:
Intriplato
non posso nemmeno io Bullet, sabato c'è il 6 nazioni e domenica vado a vadere Nemo
se avessi seguito tutte le risposte ti saresti accorto che si stava pensando di andarci il week end prossimo visto la scarsa affluenza di SETTARI pigroni che non siete altro.......:blink:
E poi cosa ci vai a fare a vedere Nemo che gioca al calcio (presumo).......:wacko:
Ho capito va, ti avrà promesso qualcosa che ti darà al termine della partita:attentodietro::risate:
Ti consiglio di non andare negli spogliatoi se ti invita.....:wink_:
E' pericoloso:biggrin3:
-
No.... a me sarebbe piaciuto un sacco venire:cry::cry:
e sono già impegnato per domenica.....
poi mi sarebbe troppo piaciuto vedere uzz che arranca in curva, con nemo che spinge da dietro:biggrin2::biggrin2::linguaccia:
-
Citazione:
bullet
se avessi seguito tutte le risposte ti saresti accorto che si stava pensando di andarci il week end prossimo visto la scarsa affluenza di SETTARI pigroni che non siete altro.......:blink:
E poi cosa ci vai a fare a vedere Nemo che gioca al calcio (presumo).......:wacko:
Ho capito va, ti avrà promesso qualcosa che ti darà al termine della partita:attentodietro::risate:
si gioca a calcio, ma non è che mi interessi + di tanto come gioca e a cosa,
io lo aspetto negli spogliatoi, non vado a vedere la partita,
aspetto che arrivi tutto sudato.........
:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
Citazione:
bullet
Citazione:
Fabiomodena
No.... a me sarebbe piaciuto un sacco venire:cry::cry:
e sono già impegnato per domenica.....
poi mi sarebbe troppo piaciuto vedere uzz che arranca in curva, con nemo che spinge da dietro:biggrin2::biggrin2::linguaccia:
Citazione:
Intriplato
si gioca a calcio, ma non è che mi interessi + di tanto come gioca e a cosa,
io lo aspetto negli spogliatoi, non vado a vedere la partita,
aspetto che arrivi tutto sudato.........
:rolleyes:
oramai ragazzi è il delirio + totale...l'anarchia suprema!!!!!!!!
prima o poi il boss ci dirà qlcosa e farà anche bene...i nostri post ormai sono VM 18
cmq se intriplato viene negli spogliatoi sotto la doccia, anche lui verrà preso di mira dalla nostra oramai abitudine decennale, soprattutto x i nuovi arrivati: la pipì addosso!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
bisogna portarsi dietro le tute, giusto?
nn ci sarà troppo umido?
Buon giorno SET!
Ma per le minimoto sono obbligatorie le tute intere???
:blink:
-
Citazione:
NEMO
oramai ragazzi è il delirio + totale...l'anarchia suprema!!!!!!!!
prima o poi il boss ci dirà qlcosa e farà anche bene...i nostri post ormai sono VM 18
cmq se intriplato viene negli spogliatoi sotto la doccia, anche lui verrà preso di mira dalla nostra oramai abitudine decennale, soprattutto x i nuovi arrivati: la pipì addosso!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
www.triumphover18.it:biggrin3::biggrin3::tongue:
moderatore nemo....:w00t:
cordinatore intriplato:rolleyes:
immagini Uzz:dry: