Visualizzazione Stampabile
-
Su ESPN Classic fanno vedere solo le vecchie gare memorabili della SBK, classiche appunto.
Poi è ovvio che ora non c'è nulla, è mercoledì alle cinque!
Comunque dovrebbero darle sia su Eurosport (210) che su La7 (che sul mio televisore è sul canale nove).
Però su La7 affidano il commento ad una persona quantomeno discutibile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clavicola54
Su ESPN Classic fanno vedere solo le vecchie gare memorabili della SBK, classiche appunto.
Comunque dovrebbero darle sia su Eurosport (210) che su La7 (che sul mio televisore è sul canale nove).
delcronista di la7 "discutibile" me lo hanno detto:laugh2::laugh2:.....
comunque darò un occhiata ti ringrazio
-
Citazione:
clavicola54
chi è? guido meda?
-
No no, fa sembrare professionista Guido Meda.
Intanto non sa neanche come si dice superbike. Inizia tutte le telecronache parlando di SUUUUUPPPPPPPABAAAAAAAAAIK. Almeno ogni tanto gli affiancano Frankie Chili che ogni tanto sortisce qualche rumore sensato. Meno male che c'è Eurosport!
-
Citazione:
clavicola54
No no, fa sembrare professionista Guido Meda.
Intanto non sa neanche come si dice superbike. Inizia tutte le telecronache parlando di SUUUUUPPPPPPPABAAAAAAAAAIK. Almeno ogni tanto gli affiancano Frankie Chili che ogni tanto sortisce qualche rumore sensato. Meno male che c'è Eurosport!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:è vero....:laugh2::laugh2::laugh2:allora l'ho anche sentito qualche volta.... sembra un repper quando lo dice:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
la danno su eurosport 2 il sabato dalle 15 alle 17 in differita supersport e due manche di superbike.
-
Citazione:
matte
la danno su eurosport 2 il sabato dalle 15 alle 17 in differita supersport e due manche di superbike.
very just...canale 210
ore 15 S.sport
ore 16 1° mancia...SBK
ore 17 2° mancia...SBK
-
Se può esserti utile:
Losail, Qatar - 1° gara WSBK WSS
Venerdì 22 febbraio
La 7
16:55 - Differita Superpole
Eurosport 2
14:00 - Diretta Superpole
17:15 - Replica Superpole
Sabato 23 febbraio
La 7
09:20 - Speciale Superbike e Diretta Gara 1
13:00 - Speciale Superbike e Diretta Gara 2
14:30 - Replica Gara 1
Eurosport 2
15:00 - Differita Gara Supersport
16:00 - Differita Gara 1 Superbike
17:00 - Differita Gara 2 Superbike
Il problema di La7 non è tanto il cronista ma "quello" che dovrebbe dare il contributo tecnico... :ph34r:
Ho nostalgia del DiPi!!!