Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robi green
Grazie, spero e immagino di aver interpretato anche il desiderio di molti altri..
Ribadisco, per me, tra i più belli e aggressivi di tutti..specie per l'inclinazione che asseconda il codino "all'in sù" della Street..
Poi, per tutti quelli che dicono che sia orrendi o che stravolgono la linea della moto, spero non siano gli stessi che osannano il 3>1 basso che la fa sembrare un'anonima Hornet e si discosta dall'idea originale in modo sostanziale.:dry::dry:
Sempre, IMHO:wink_:
-
Citazione:
Muttley
ma dove e' sparita la mia risposta !?!?!??!!??!
Zitto Mattlei è na mafia, zitto e finta di nulla... :coool:
-
Citazione:
Fulvioz
Zitto Mattlei è na mafia, zitto e finta di nulla... :coool:
muttley ...con la u
-
quindi cmq va bene anche senza toccare nulla..poi volevo sapere quanto li hai pagati..io li ho trovati a 390 euro..è un buon prezzo??ciao grazie
-
pagati 390€urazzi :wink_:
-
Citazione:
Fabri
Poi, per tutti quelli che dicono che sia orrendi o che stravolgono la linea della moto, spero non siano gli stessi che osannano il 3>1 basso che la fa sembrare un'anonima Hornet e si discosta dall'idea originale in modo sostanziale.:dry::dry:
Sempre, IMHO:wink_:
Quoto in pieno !!
390 mi pare un ottimo prezzo !
Io sul K motard li avevo pagati un pochino meno in alluminio... (ma gli X3 enduro/motard..)
Originali e belli da dietro è cattivissima !!! :w00t::biggrin3:
Basso 3-1 non mi piace, stravolge il design della moto (sia street che speed), poi va a gusti...
CIAO!
-
secondo me son carini sound cattivo, una valida alternativa ad un prezzo accettabile. Alla fine siono ad ora ho visto belli gli Ixil questi Leo gli Zard(anche se la finitura alluminio nera mi fa schifino) e i fantomatici QD di cui non si trova nulla in rete.
Unico appunto sono leggermente disassati, complimento per l'acquisto!!!:tongue:
-
a me piacciono molto! i migliori che abbia visto x la street...
-
-
dai roby descrivi un pò di sensazioni:perde molto ai bassi? come và la moto senti qualche differenza in un particolare regime di giri? comunque grazie per il post aspettiamo anche la prova video con DB ciao