Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GONZ
Siamo un po' OT :rolleyes:, cmq davvero fanstastica la tua lotus elise, no mai stato a varano perņ diciamo che mi accontento di alcune rotonde o parcheggi....quando si puņ............ :laugh2:
ON OT immaginavo!:biggrin3: OFF OT
-
CBR 600
Citazione:
KIMIK
CIAO,SETT SCORSA HO PROVATO LA NUOVA CBR 1000,E LA 600, NIENTE DA DIRE, MA NON SONO PROPRIO ABITUATO ALLE 4CILINDRI, MI EMOZIONANO DI PIU`LE2 O 3. CAMBIALA SE E QUANDO PUOI, es?: DAYTONA 675, SPEED,STREETecc. ecc.................
-
...
-
Citazione:
GAS
CIAO,SETT SCORSA HO PROVATO LA NUOVA CBR 1000,E LA 600, NIENTE DA DIRE, MA NON SONO PROPRIO ABITUATO ALLE 4CILINDRI, MI EMOZIONANO DI PIU`LE2 O 3. CAMBIALA SE E QUANDO PUOI, es?: DAYTONA 675, SPEED,STREETecc. ecc.................
infatti non sono un patito delle jap!nel senso che non sono x partito preso!la storia e' questa!
ho preso la 600rr come prima moto,da spendere poco,abbastanza moderna e che mi dasse sodisfazioni anche in pista decenti!dopo l'anno scorso e quest'anno,credo realizzero' il mio sogno iniziale!avere una 675!:w00t::wink_:
Citazione:
TB Herbie 53
bella ma č jap
hi hi!:tongue:
-
Se devi spendere soldi per una carenata, allora 1098 FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
luka
Se devi spendere soldi per una carenata, allora 1098 FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!
seee,averceli tutti quei soldi!e poi dovrei andarci in pista?se se,la tengo in mezzo al salotto una moto cosi'!:wink_: