Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Navy35
...sul dettaglio della fattura non hanno scritto una mazza,...
Lì penso che puoi farli veramente neri!
Problemi di carburazione?? Mbeh? Li hanno avuti loro per incompetenza, mica te!! Se c'è un cazzone di meccanico che non riesce a mettere a punto la moto mica è colpa tua.
Che stronzi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Ti capisco e per quello che ne sò non sei/siamo gli unici ...
Magari a causa spesso di un servizio da parte di officine e Triumph stessa a dir poco redicolo .... per adesso non mi lamento della mia conce, ma ce ne sono diversi mooooolto delusi:mad:
....gia io fin'ora con il mio conce ho avuto solo esperienze negative,....gli starò sulle balle che vuoi che ti dica..!
...ghino ci si vede domani eh..:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da krupica
...
Intanto comincia a scrivere a mamma Triumph (che non fa mai male) ed a sconsigliare a chiunque il concessionario in questione.
...scrivere alla triumph sarebbe na bella cosa,..ma credo che mi ignorerebbero,...sul fatto di sconsigliarlo a chiunquel giuro che impegnero tutte le mie forze...:mad:
-
Citazione:
....gia io fin'ora con il mio conce ho avuto solo esperienze negative,....gli starò sulle balle che vuoi che ti dica..!
...ghino ci si vede domani eh..:wink_:
:wink_:
-
Citazione:
...scrivere alla triumph sarebbe na bella cosa,..ma credo che mi ignorerebbero,...
Probabile, ma un tentativo val sempre la pena farlo.
Generalmente le case madri tengono in considerazione certe lamentele, soprattutto se si fa un velato riferimento alla possibilità di mandare due righe anche alla stampa di settore.
-
non esiste, fagli mandare una lettera dall'avvocato, con conoscenza anche triumph italia, vedi come si cagano in mano!!!
-
mica tanto onesti, più che altro per le spiegazioni lacunose... ho pagato tanto? almeno spiegami perchè! a occhio l'intervento non sarebbe dovuto costarti più di 200€ (a star larghi)
purtroppo non ti resta che "incassare" il colpo e non farti più vedere facendo loro cattiva pubblicità...
-
-
scusa navy ma prima di lasciare la moto li in concessionaria non ti sei fatto fare un preventivo delle operazioni da fare, con relativo costo???? Io quando vado dal mio meccanico faccio così, in modo che quando ritiro la moto so quanto pago
-