scusa, ma la street ci arriva ai 250?
Visualizzazione Stampabile
scusa, ma la street ci arriva ai 250?
pignolo.....nn sò,alcuni dicono di tachimetro sì...io nn posso confermare nè smentire.cmq diciamo 230???OK???
TROPPO ANCORA???220?
ANKE SE FACESSE I 180 CMQ CON UNA NAKED SAREBBERO SPRECATI...
la mia domanda era un'altra cmq...
CAMBIA PIGNONE -1 DENTE E PROVA
POCA SPESA PER UNA BUONA RESA
esatto mr triple...
io sulla speed ho la corona + 2 denti, ed oltre accorciare leggermente l'interasse (+ agilità) è diventata senz'altro + divertente ed anche meno gestibile.
fallo magari se ci associ scarichi, rimappatura e filtro.
ho già scarico mappatura e filtro...probabilmente la mia ha forse perso qualcosina sotto proprio x questo...
nn sò,nn l'ho provata originale....
xò alla fine quello ke mi interessa sarebbe appunto la ripresa e accelerazione...insomma ke sia ancora più divertente di quello ke è già....
aspetto consigli...grazie ragazzi
:coool: si chiama yellow box...va montato sotto al tacchimetro ,per capirci,il cavo che si collega ora al tacchimetro deve essere collegato a questa centralina(yellow box) e dalla centralina esce e va al tacchimetro....tramite lo yellow box si può tarare nuovamente il tacchimetro...:wink_:
YellR, makers of the YELLOW BOX speedo recalibrator
tornando on topic...secondo me accorciare i rapporti non conviene più di tanto. Capisco se hai un r6 che ai bassi è vuota, ma con la street di questi problemi non ne hai. Non vorrei piuttosto che al posto che andare meglio vada peggio tipo troppo scorbutica nell'erogazione, cose del genere.
:dry::dry: potresti aver ragione....