Visualizzazione Stampabile
-
Mi mancano le giustificazioni sul libretto di Andrea, mio cugino...
"Arrivato in ritardo perchè ho partecipato a una battuta di caccia alla volpe!"
dopo 5 minuti entrava un nostro amico (che adesso non c'è più :cry:) con scritto:
"Sono il cane da caccia di Tartarelli (mio cugino)"
-
bellissimi... anni di degrado ...
lunghi anni di recidivita'....
note, brutti voti, bigiate, furti e distruzione di materiale pubblico...
che bello.. ritornerei al volo..
anche se le verifiche di economia aziendale il lunedi mi facevano passare un pesssimo w.e.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
:cry::cry::cry:son stati gli anni piu belli...quelli piu spensierati....
quelli delle superiori:wub::wub::wub:..poi all'uni ed al lavoro cambia tutto:cry::cry:TUTTO:mad:
maremma quante boiate che si son fatte alle superiori:risate::risate::risate:
non saprei da dove iniziare a raccontarle....:risate:
a voi...medie e superiori che ricordo vi han lasciato!??!
A chi lo dici! Pure a me manca molto quel periodo....tanti amici, un sacco di tempo libero e zero preoccupazioni! Mentre adesso è già un lusso avere qualche ora libera (che tra l'altro utilizzi per falciare il prato e minchiate varie)......bei tempi!:cry::cry::cry:
Citazione:
Uzz
Mi mancano le giustificazioni sul libretto di Andrea, mio cugino...
"Arrivato in ritardo perchè ho partecipato a una battuta di caccia alla volpe!"
dopo 5 minuti entrava un nostro amico (che adesso non c'è più :cry:) con scritto:
"Sono il cane da caccia di Tartarelli (mio cugino)"
Certo che ce ne avevano di fantasia! :biggrin3:
Ma la prof. se l'è bevuta?:blink:
-
Citazione:
giorgio bona
:cry::cry::cry:son stati gli anni piu belli...quelli piu spensierati....
quelli delle superiori:wub::wub::wub:..poi all'uni ed al lavoro cambia tutto:cry::cry:TUTTO:mad:
maremma quante boiate che si son fatte alle superiori:risate::risate::risate:
non saprei da dove iniziare a raccontarle....:risate:
a voi...medie e superiori che ricordo vi han lasciato!??!
se sono cosi' imbecille oggi lo devo solo alle mie scorribande adolescenziali...:biggrin3:
oops...mi sa che c sto ankora dentro....:biggrin3:
cmq anke l'oggi me lo godo a fondo...:wink_:
-
ah le superiori che anni fantastici.....tenete presente che ho studiato TIMAA quandi nella mia scuola c'era un 'officina enorme piena di motori,torni,banchi di aggiustaggio,saldatura,pneumatica,ecc.....quando non c'erano i prof potevi sbizzarrirti nelle più spettacolari invenzioni per far danni che mai mente umana potrebbe concepire.:D
-
:cry::cry::cry:
che bello che era....:cry::cry::cry:
ti sentivi davvero il padrone del mondo!!!:D:D
-
anche a me mancano le superioriiiiiiiiii...
le gite sempre a riccione massimo massimo ci spostavamo per andare a bologna...non ho mai capito perchè ogni anno si replicava...e tutte le coperte di lana marrone degli alberghi lasciate in spiaggia dalla notte alla mattina...e i cartoncini di succo di frutta riempiti di rhum e l'erba (del vicino) infrattata nel barattolo di nutella...il professore d'arte e quello di latino che non insegnava mai nulla, il gioco che si faceva agli angoli dell'aula "tira il quaderno" chi lo fa cadere si spoglia, il nascondiglio nell'armadietto e le foto con lo scheletro nell'aula di biologia...wow
-
che ricordo mi hanno lasciato?non mi ricordo:blink:,è da troppo che lavoro ormai,mi ricordo che fin che ero a scuola ero un bravo bimbo,poi ho preferito lavorare,dopo le medie ho fatto un anno in un istituto tecnico,poi 2 anni in una profess.x elettromeccanici,poi camion
-
Citazione:
valentinorossi
ero un casinista di prima categoria a scuola......cmq bei tempi :D
Dillo a me....in 5 anni di superiore non ho mai preso 9 in condotta, primo quadrimestre sempre 7 e a giugno sempre 8....
-
alle medie nn sapevo d esistere:blink:
poi al liceo...gran festa...ogni giorno le5ore di scuola eran fantastiche..anche se il pome toccava sbatter la testa sui libri...poi si iniziavan a frequentare le "tose" in maniera + approfondita...e il pomeriggio la testa...se la sbatteva da qualche altra parte:rolleyes:
università è un pò stressante dal mio punto d vasta..troppi cazzi..impegni..responsabilità...