Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
dove lavori in una fogna ???????? :blink::biggrin3::tongue:
Si certo! infatti tu non sai che io sono una tartaruga ninja e che il topo a cui mi riferisco è Splinter!:biggrin3:
-
azzzzzzarolla.....pessima cosa....:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Lucav
Si certo! infatti tu non sai che io sono una tartaruga ninja e che il topo a cui mi riferisco è Splinter!:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
...passino le patatine ma non le salamelle... LE SALAMELLE NO!:homer:
-
Citazione:
Lucav
o una nipote ma non vedeva le tartarughe ninja, non so di che parli uffaaaaa :cry:
ma pò c'sò sti salamelleeeeeeeeeeeee ?????????
-
Citazione:
mardock23
chissa' quanta merda ci mangiamo raga....
ma come disse verdone: "come ve la spiegate sta resistenza ai sieri? e come ce la spiegamo? ve lo spiego io! xke' c'ho l'anticorpi coi controcojoni c'ho..ecco xke'!":biggrin3:
-
speriamo non sia stato un problema interno.
(leggi boicottaggio)
p.s. la pai non produce le patate che si vedono in foto nell'articolo
-
delle volte è meglio non sapere proprio tutta la verità su quello che si mangia,ho un conoscente che ha visto la prod.della carne in scatola e..non parlo di avvelenamento,ma di produzione e inscatolamento:sick:il video di wall dei pink floyd
-
Allegati: 1
salama da sugo
Citazione:
barbie
o una nipote ma non vedeva le tartarughe ninja, non so di che parli uffaaaaa :cry:
ma pò c'sò sti salamelleeeeeeeeeeeee ?????????
Dicesi salamina da sugo tipico piatto ferrarese!E' un salame di forma pseudo sferica composto da carne suina molti aromi e molto vino.... Una volta cucinata va aperta e mangiata "al cucchiaio" preferibilmente servita con purè di patate...
Vedi immagine allegata...
Allegato 6954
ho spiegato abbastanza bene?!:laugh2:
-
"la patatina che tira" detta nella pubblicita' di Rocco Siffredi... è di AMICA CHIPS...:rolleyes::biggrin3: nn della Pai:sick:
-
Poco tempo fà una casalinga ne ha trovato uno negli spinaci surgelati:blink::blink: