Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daytona4ever
la tua osservazione e piu che logica.
ma boiler come il tmax sono cessi costuiti x automobilisti da "VORREI MA NON POSSO " o meglio .. vorrei ma mi cago in mano ad avere una moto vera...:laugh2:
ma che devono fare i tamarri dicendo che con quei merdoni vanno ai 180 all ora....
se proprio devo.. bhe mi prendo la mitica vespa !! almeno vedo delle linee,dello stile !!!!!!!
ti straquoto marco
-
180 ALL'ORA su quello scaldabagno... mamma mia .. che coraggio..
Citazione:
clavicola54
Il TMax 500, magari guidato dall'idiota di turno con il gessato, il Momo Fighter e la Church's di vernice. Mai persone meritarono di più l'uccisione a fini terapeutici.
perche' ancora fa freddo..
ma aspetta giugno .. abbigliamnto classico.. camicetta di lino.. magari stile hawaiano, pantaloncini e la superchicca le infradito.. preferibilmente con la bandiera brasiliana
haha
il momo fighter e' un MUST!! e il rayban sotto un tocco di classe
:coool:
-
Citazione:
Cancer™
180 ALL'ORA su quello scaldabagno... mamma mia .. che coraggio..
perche' ancora fa freddo..
ma aspetta giugno .. abbigliamnto classico.. camicetta di lino.. magari stile hawaiano, pantaloncini e la superchicca le infradito.. preferibilmente con la bandiera brasiliana
haha
il momo fighter e' un MUST!! e il rayban sotto un tocco di classe
:coool:
descrizione perfetta! :sick:
:tongue:
-
invece stamattina ho visto uno ...
gixxer nero..(probabilmente hyoshimura) giacca di pelle nera, casco scuro e visiera nera..
volevo associarmi al giro,,, ma ero impegnato col T-max,.
-
C
H
E
P
R
O
F
O
N
D
A
A
M
A
R
E
Z
Z
A
-
sto pensando di comparmi un tmax.
in questi giorni sono stitico !!!!!!!!!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Il T-Max in mano a persone di gran manico e pelo sullo stomaco nel breve e nel traffico non lo batte veramente nessuno.
non mi piacciono gli scooteroni e gli scooteristi, ma quel T-MAx così com'è senza modifiche è una vera arma letale.
-
ti droghi vero ???? :w00t:
-
prova una street..
e poi ne riparliamo a parita' di manoico
-
Citazione:
ParaMotoKite
Il T-Max in mano a persone di gran manico e pelo sullo stomaco nel breve e nel traffico non lo batte veramente nessuno.
non mi piacciono gli scooteroni e gli scooteristi, ma quel T-MAx così com'è senza modifiche è una vera arma letale.
non vuol dire che non sia da sfigati convinti di essere "giusti".....