Come è andata?
Visualizzazione Stampabile
Come è andata?
Hannibal quando torni dicci come è andata la prova, sono curioso...
gran bella moto sicuramente, e nulla da togliere alla Speed.
dacci il tuo parere al ritorno.
Vai di report....... :tongue:
ed eccomi qui Marco,
al resoconto della prova Bonnie... e che dire,
emozionante, se non per le prestazioni, sicuramente perche’ mi sembrava di essere tornato a 20 anni fa.... ma senza i problemi di allora.
Bella, piacevole, tutta da vivere,
ogni volta che penso....”stavolta trovero’ una scusa per cambiare idea e/o marca...” niente,
Mamma T mi stupisce sempre.........:biggrin3:
A parte la gentilezza e la “naturale” professionalità di Massimo Magnoni (non lo conoscevo), naturale nel senso che ti parla come se fossi un suo conoscente, non un cliente potenziale
la Bonnie..... uaooooohhh... e’ deliziosa.:wub:
Motore che spinge (temevo un floppone...), invece spinge eccome;
certo, dopo fatidici “100 all’ora” dei mitici Sixties... non devi cercare molto di piu’...,
ed in effetti non lo cerchi, ti godi quel che arriva alla grande.
Prima del limite comunque, c’e’ una bella castagna...., e quel rumore...... ti entra nei neuroni, torni indietro di 30 anni... (e la moto era tutta normale...niente Toga aperti e similia....)
Chissa’ un po’ kittata... che libidine...
Ciclistica:
anche qui temevo il crollo..., ed invece rieccoci, la Mamma mi stupisce ancora;
niente di trascendentale intendiamoci... pero’..., bella,
piacevole, stabile, maneggevole, insomma il piacere di guidare, senza spaccarsi gli adduttori interni della coscia per domare il mostro imbizzarrito...
Te la godi davvero, e ti puoi guardare attorno, mentre nelle orecchie ribolle il borbottio del bicilindrico inglese, una sorpesa dico davvero.
Ho cercato difetti (in uso normale, ovviamente...).
nulla... solo aggiustamenti di tiro... ma nulla di significativo.
La Bonnie e’ a parer mio,
- - senza ginocchia in bocca,
- - senza il ...tarlo del “mezzo Bar” di risistemare col compressore ...sul diablo rosso nuovo...
- - senza la preoccupazione di quei 4mm..... ancora ...incerati da pulire con - pieghe fatte all’alba.. cosi’ evito i camion...
-- senza stress da scarpa inadatta
- - senza menate da... “ho il manubrio due gradi indietro...” devo spostarlo....
-etc etc
e’ “piacere” di stare in sella ad una moto e vivere il mondo che ti scorre a fianco,
piacere solido, concreto,
allo stato puro
PS: mi spiace solo di non aver incrociato (...o non ci siamo ri-conosciuti) con Luigi e Davebike.
va a finire che fai la mia stessa fine...
prendi una bonnie pensando di motorizzare la tua dolce meta' e poi ti ritrovi a guidarla sempre tu!!!
la bonnie e' un richiamo irresistibile!!!
COMPRALA!
oggi ho messo la t100 sul ponte e mi sono preso cura di lei.
lavaggio , lubrificazione e lucidatura dei carter e cromature.
lucidarle i raggi mi ha fatto tornare indietro di 25 anni anzi di piu...
dopo tre ore di cure amorevoli mi dispiaceva quasi di doverla rimettere giu.
ma era il turno del daytona...:biggrin3:
che sabato ragazzi:tongue: