è buffa la scena, buffissima,
ma da vecchi lè dura :cry:
Visualizzazione Stampabile
è buffa la scena, buffissima,
ma da vecchi lè dura :cry:
Ti quoto in quasi tutto !!! Questo video come è stato proposto da Giorgio, deve fare riflettere. La situazione può essere triste oppure divertente, perchè alla fine,in quella determinata situazione nessuno si è fatto male. Il discorso RIFLETTERE indica sicuramente da parte di Giorgio, che queste persone girano per strada, che svoltano senza freccia e che fanno inversioni ad u su statali.
Queste persone dovrebbero capire( se non sono in grado, dovrebbe essere un suo famigliare ), di iniziare ad usufruire ti tram e bus! Ci sarebbe qualche motociclista in meno morto :dry:
La grandissima vergogna è che gli venga ancora rinnovata la patente ( ho un esempio con mio nonno 92 anni ) . Ma che caxxo di gente esiste alla commisioni patente :mad:
a me non fa ridere per niente questo video:dry: e trovo deprorevole il comportamento dei ragazzi, tra l'altro il video è più lungo ed in rete si trova quello completo, dove i due si divertono alla grande. E' chiaro che il signore non ha + le capacità di guida e la lucidità di una volta, e come detto da altri forse lui non se ne rende conto, ma i parenti se fossero attenti e premurosi avrebbero già provveduto.
Ultima cosa auguro a quei due ebeti, di diventare vecchi impacciati e pieni di acciacchi, e che incotrino qualcuno di forte giovane e goliardico che li prenda per il c.lo alla grande umiliandoli, così forse si ricorderanno di quanto si son divertiti quella volta a prender per il c.lo il nonno pericolo, mettendolo addirittura su you tube perchè più gente possibile possa godare delle pene che la vecchiaia porta con se!! Complimentoni ai due fenomeni divertiti!:mad::dry:
Di gente che guida così se ne trova a iosa e non sono tutti anziani:dry:, anzi per lo più sono ragazzini rincoglioniti che meriterebbero di essere presi a calci in culo da qui all'eternità. Per quanto riguarda i due coglioni (trovo solo questa parola per identificare gli autori del video) con la videocamera, che dire.....se c'è una giustizia aspetterei a ridere. L'avessero fatto a mio nonno sarebbero ancora stesi sull'asfalto a piangere
Scusa giorgio, ma le risate che si sentono in questo video, le battute ... mi rattristano molto di più di quanto non si veda nel filmato ... :cry:
Intanto quelli che non mettono a rischio la nostra pelle sulle strade son tutti giovani, o no?
YouTube Video
In più, questi "vecchietti" non sono per niente dei patetici cafoni e si fanno aiutare ... mah!!! :dry: Quanti saranno che utilizzano certi servizi tra questi "vecchietti", sapete, sempre quelli per niente patetici e cafoni?
Di coglioni che girano per strada ne esistono tantissimi, e di qualsiasi età. Il problema di persone anziane, non più abili alla guida, è uno dei tanti. Ma anche questo è un problema, e rimane tale.
Giuste le affermazioni di tutti,però non trovo giusto infierire,povero....
anche a me fa tenerezza...io di mio gli avrei dato una mano....io sono fatto cosi...pero' ragazzi la settimana scorsa un caro vecchietto qui a vicenza nel viale dove abito io ha fatto un inversione a "U" facendo schiantare a morire un ragazzo di 37 anni in moto....non andava piano..certo...pero' se non faceva quella inversione...il tipo sarebbe ancora vivo....io rispetto sempre gli anziani...ma come dico sempre..quando è ora di gettare la spugna o da solo o con l'aiuto di qualcuno..bisogna farlo...anche perchè diventi (senza saperlo) una mina vagante....
Quoto ance a me fa tenerezza, però è anche vero che ad una certa età non dovrebbero permettergli di guidare.
2 mesi fa un vecchietto di 80 anni circa mi ha tamponato la moto su un rettilineo, non so come abbia fatto a non vederemi.............. massimo rispetto però ......... che cazzo!!!!!!!