Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Esatto e poi il motore che ha l'hanno copiato da quello dell'Honda VTR vecchia se non sbaglio... :rolleyes:
Veramente è un progetto totalmente nuovo - e innovativo - dell'Ing. Lambertini.
Che poi gli italiani per fare un bicilindrico debbano copiare i giapponesi... scusa eh, ma come ti è uscita ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
American11
Ditemi un po
io sono in attesa (ancora 5 mesi e mezzo) di una tripla arancia
oggi passo dal conce e tiene una cosa sul trespolo,codesto affare e' una Morini corsaro 1200 dicembre 2007 con soli 401km all'attivo e da onboard com risulta aver raggiunto una velocita massima di 120kmh era di una donna:blink:
vuole 9000 euri incluso passaggio
e ora ho i dubbi che si fa?
come va sta corsaro,col costo dei tagliandi ne ricompro un'altra?
x carita', gran moto...ma vorrei farti notare sostanziali differenze:
bicilindrico
manutenzione piu' costosa e frequente
affidabilita'?
rivendibilita'?
io rimarrei su una speed nuovissima e 2008 :wink_: piuttosto che una corsaro che magari cambiera' tra 1 anno... :wink_:
aspetta la tripla :wink_:
-
Citazione:
everts76™
x carita', gran moto...ma vorrei farti notare sostanziali differenze:
bicilindrico
manutenzione piu' costosa e frequente
affidabilita'?
rivendibilita'?
io rimarrei su una speed nuovissima e 2008 :wink_: piuttosto che una corsaro che magari cambiera' tra 1 anno... :wink_:
aspetta la tripla :wink_:
Oggi l'ho provata
e dico
NO GRAZIE IL MIO DENTISTA LO VOGLIO VISITARE IL VENO POSSIBILE,MI HA INDOLENZITO IL POLSO DESTRO E L'AVAMBRACCIO SINISTRO
la frizione dura come il granito(eppure era calda) e poi riguardando il frontale
mah.........
spero il conce non mi tiri di nuovo il pacco senno ne prendo una del 2006 che ho trovato a buon prezzo e conosco il proprietario, e fancul a tutt quant
-
Citazione:
Notturno
Veramente è un progetto totalmente nuovo - e innovativo - dell'Ing. Lambertini.
Che poi gli italiani per fare un bicilindrico debbano copiare i giapponesi... scusa eh, ma come ti è uscita ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La prima Corsaro presentata non aveva l'Honda montato?
-
Citazione:
Fulvioz
La prima Corsaro presentata non aveva l'Honda montato?
motore progettato e realizzato da motomorini in toto e telaio verlicchi ad hoc..
di jappo quella moto nn c'ha nulla
-
Citazione:
American11
Oggi l'ho provata
e dico
NO GRAZIE IL MIO DENTISTA LO VOGLIO VISITARE IL VENO POSSIBILE,MI HA INDOLENZITO IL POLSO DESTRO E L'AVAMBRACCIO SINISTRO
la frizione dura come il granito(eppure era calda) e poi riguardando il frontale
mah.........
spero il conce non mi tiri di nuovo il pacco senno ne prendo una del 2006 che ho trovato a buon prezzo e conosco il proprietario, e fancul a tutt quant
ecco bravo... :wink_:
i vibratori lasciamoli alle donne...:biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
motore progettato e realizzato da motomorini in toto e telaio verlicchi ad hoc..
di jappo quella moto nn c'ha nulla
Ma io ricordo di averla vista ancora prima dell'uscita a qualche fiera con un motore marchiato Honda... :ph34r:
-
Citazione:
Fulvioz
Ma io ricordo di averla vista ancora prima dell'uscita a qualche fiera con un motore marchiato Honda... :ph34r:
ma era una cosa posticcia tanto per presentare il modello....il motore lo stavano progettando..era un prototipo anteprima quello :wink_:
-
Citazione:
everts76™
ma era una cosa posticcia tanto per presentare il modello....il motore lo stavano progettando..era un prototipo anteprima quello :wink_:
Ummmmmmmmmmmmmmmmmmm... :D
-
Citazione:
Fulvioz
Naaahhh....... forse ti confondi con qualcos'altro, tipo la Grifon o la Mondial....
Citazione:
everts76™
N'altro.... ma quando mai ? Una presentazione che urlava MOTO ITALIANA e voi vi ricordate un motore Honda ?
Ragazzi, scusate.... la Morini Corsaro avrà pure i suoi bravi problemi di gioventù, ma è completamente progettata e realizzata in Italia..... :biggrin3: