Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ParaMotoKite
Ah ma allora Biaggi è il tuo Idolo!
Visto che ti affannavi a dare Idoli ad altri.
Allora MAx è grande e stupendo come in Motogp, che alla fine l'anno preso a pedate nel culo.
E' grande in SBK (ma quando uno è già grande in MOtoGP in SBK con gli inferiori che ci va a fare)?
ma è stato preso a pedate anche da BATTA'...
Vediamo quest'anno...intanto 2 pedatine , anzi 3 le ha già prese che è solo l'antipasto della stagione.
Una pedatina da Bayliss che ce l'ha fatto credere fino all'ultimo,
Un'altra da Nieto (dico Nietoo) con la sua ex moto/squadra
e l'altra da Xaus.
Consideriamo che qui per lui quella pista era manna per vincere, si guida come piace a lui, specie se riesce aprendere il largo.
Le prossime se non tira fuori le palle e il sudore enon mette da parte il braccino saranno altro che dure.
Poi magari il suo piazzamento in campionato lo rimedia sempre.
evitare di dire stronzate no eh?
-
io a sto giro me ne sto fuori...mi son rotto di dir sempre le stesse cose.
-
Ciao mitico Ricky, anche io adesso sto fuori, lo lasco giocare a rispondermi per le rime:wink_::icon_climb2:
-
ragazzi ma tifare per gli italiani che vincono su di una casa italiana, a prescindere dal come kaiser si chiamino, no..?
respect
lamps)))))))))))))))))))
-
Citazione:
superIII
Ciao mitico Ricky, anche io adesso sto fuori, lo lasco giocare a rispondermi per le rime:wink_::icon_climb2:
già...mediamente ogni stagione che inizia o che finisce,c'è sempre qualcuno nuovo che spara merda su biaggi!!!!
io nn c'ho più voglia de discutere!!sovvecchio!!!:laugh2:
ciao grandee!!!:wink_:
-
Citazione:
Rickystyle
già...mediamente ogni stagione che inizia o che finisce,c'è sempre qualcuno nuovo che spara merda su biaggi!!!!
quoto
-
Citazione:
superIII
evitare di dire stronzate no eh?
Citazione:
Rickystyle
io a sto giro me ne sto fuori...mi son rotto di dir sempre le stesse cose.
Citazione:
Rickystyle
dai, dai che la discussione potrebbe farsi interessante, più che altro, per sentire i soliti "luoghi comuni" annuali, ma che ce volete fa, so tutti piloti !!!
-
Citazione:
bond972
dai, dai che la discussione potrebbe farsi interessante, più che altro, per sentire i soliti "luoghi comuni" annuali, ma che ce volete fa, so tutti piloti !!!
na stavolta me son rotto le balle pure io...:dry::wink_:
-
mha'....staremo a vedere..io sono sempre stato per ducati..e continuero' a tifare ducati.....io non gufo e non sparo sentenze a nessuno...pero' secondo me un pilota dovrebbe accorgersi quando è ora di appendere il casco al chiodo....bayliss lo ha fatto...
-
oh, è più forte di me biaggi non lo sopporto proprio. Ha fatto due belle gare oggi, niente da dire a riguardo.