Non serve niente in che senso? Che puoi cancellare direttamente dalla memoria del cellulare? Che viene fuori una cagata pazzesca? Che non da ne benefici ne rallenta?
SPIEGATI PLEASE! :biggrin3: :tongue:
Visualizzazione Stampabile
Come detto dipende dal modello e dalla marca, ad esempio i Sony Ericsson era facilissimo sbloccare altri come i Symbian no...
Tu che devi sbloccare zio??? :D
sepofattutto'''------
"Sbrandizzarlo" significa aggiornare il firmware (almeno credo, mi sto documentando proprio in questi giorni x il mio Omnitel accattato con i punti:wink_:); è legale però, come già detto, si perde la garanzia. Teoricamente è un'operazione reversibile e non serve acquistare il programma su Ebay, molti siti di telefonia (nei vari forum dedicati) forniscono link x il download del programma necessario e della versione firmware più aggiornata.
Sempre che il cell non sia in comodato d'uso... :ph34r::ph34r::ph34r:
io avevo il sony ericson z 1010 della 3 sbandizzato non mi hai mai dato un problema ha fatto il suo corso tranquillo
coi nokia symbian si può sbrandizzare semplicemente cambiando product code e aggiornando il firmware direttamente dal sito nokia...
sbrandizzare, non sbloccare l'operatore (tre)
CMQ C'E' UN ALTRO PROGRAMMA CHE SERVE A RIPORTARE IL CELL COME APPENA COMPRATO....MA VI DEVO DIRE TUTTO????E DI CONSEGUENZA LA GARANZIA E' VALIDA!!!:tongue::tongue::tongue: