Visualizzazione Stampabile
-
Buonaserajack,come vedi sono entrato anche io!Questo è stato il mio secondo raduno ma penso che con il primo ,fatto 3 anni fa ,non abbia niente a che vedere!!!!!!
Chi c'è da ringraziare:
In primis IL BOSS che mi dà la possibilità di esprimere e condividere questi momenti bellissimi!!!
POI:Darius che senza di lui col cazzo che ci saremmo andati al T DAY
Quindi :Te jack che oggi col tuo cancellone mi hai fatto sta' bene!
Siete degli invasatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!11:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
NESSUNA LO GIURO ! E poi standiste non ce n'era poi tante....che mi guardavano! :mad:
AH!:w00t:
guarda la chicca nel quot....
Sei grande jack... anche se mi avevi detto che mi facevi provare il... come si chiama quella cosa con cui sei venuto oggi? Bho, non ricordo... forse TRABICCOLO RUMOROSO...
AH!:w00t:
-
ancihio voglio ringraziare i miei compagni del viaggio d'andata federico e stefano(siete grandi!!)tutti i ragazzi del forum presenti alla manifestazione,e i compagni del viaggio di ritorno a casa.
giornata strepitosa!!!
-
Citazione:
Cito testualmente la frase di Valentino.......perchè è l'unica frase che mi permette di definire l'evento T-DAY !!!!! :laugh2:
Uno spettacolo di gente, di moto, di motociclisti e motocicliste e tanto altro!
Ma sopratutto e tutti gli amici e fratelli del FORUM, siete grandi e unici.......una grande Tribù.......guidata da un grande capo Guerriero il nostro grandissimo MARCOOOOOOOO ! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Grazie a tutti e spero presto di poter condividere questi bellissimi momenti ! :coool: :coool: :coool:
Quoto
Bella gente, belle moto, belli noi.........Grande T-Day :w00t: ......ma sopratutto grande forum :w00t: :wub:
PS: anche Kevin non è stato male :dry: :dry: :blink: :blink: :tongue: :tongue: :w00t: :w00t:
-
Si fico fico...già mi manca tutto quel trambusto...:cry:
-
Citazione:
una grande Tribù.......guidata da un grande capo Guerriero il nostro grandissimo MARCOOOOOOOO !
Quoto al 100% sulla grande tribu, ma chi mi ha conosciuto ha sicuramente notato che di guerriero in me c'è solo l' animo, sono una persona alquanto tranquilla.
Comunque grazie ragazzi, mi avete regalato emozioni mai provate prima!
-
-
Citazione:
Cito testualmente la frase di Valentino.......perchè è l'unica frase che mi permette di definire l'evento T-DAY !!!!! :laugh2:
Uno spettacolo di gente, di moto, di motociclisti e motocicliste e tanto altro!
Ma sopratutto e tutti gli amici e fratelli del FORUM, siete grandi e unici.......una grande Tribù.......guidata da un grande capo Guerriero il nostro grandissimo MARCOOOOOOOO ! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Grazie a tutti e spero presto di poter condividere questi bellissimi momenti ! :coool: :coool: :coool:
Jack...non ho potuto conoscerti...comenon ho potuto consocere altri...ed è un peccato!!!!!!!:cry:
ma conoscendo il tuo fratellone.........credo che il marchio DOC .(a parte..la Buell....:laugh2: :laugh2: )
.non te lo toglie nessuno!!!!:wink_:
che spettacolo...................................:wub: :wub:
-
E' stato bellissimo, due giorni memorabili trascorsi con persone splendide.
Unico rammarico è stato non poter conoscere di persona AVP191: qualcuno mi aveva fatto l'identikit... è un vecchio, magro rachitico con due baffetti da sparviero, ma non ti ho trovato... :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jigen
E' stato bellissimo, due giorni memorabili trascorsi con persone splendide.
Unico rammarico è stato non poter conoscere di persona AVP191: qualcuno mi aveva fatto l'identikit... è un vecchio, magro rachitico con due baffetti da sparviero, ma non ti ho trovato... :laugh2:
Azzzooo!!KI HA DIFFUSO IL MIO IDENTIKIT???????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
MA AVETE PRESO LA FOTO SBAGLIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io ero quello alto, magro, pieno di capelli, e con 9 ore di palestra al gionro sul corpicino!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ùJIgennnnnnnn..RAMMIRICO GIGANTESCO NON AVERTI VISTO!!!!MA DOVE CREDI DI SCAPPARE????????????????????????????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_: