vai piano
Visualizzazione Stampabile
vai piano
Usa la testa e pensa che puoi solo far danni a te e ad altri, per il resto buon divertimento
;)
le prime volte potreste uscire solo tutti e due così lui stando dietro potrebbe imparare molte cose............
se ti gratti equivale a metterti i problemi o i pericoli dietro le spalle.
La mia forma mentale purtroppo o per fortuna non lo so , m'induce a valutare tutti i rischi.
Ho fatto sport estremi da sempre e continuo.
Non bisogna lasciare nulla al caso e non basta.
La cosa più estrema che ho fatto e faccio?
Girare in moto per le strade di città e paesi italiani.
Quindi se vaLUTO NEI MIEI ALTRI GIOCHI FIGURARSI SE NON LO FACCIO IN MOTO.
occhio su con le orecchie. sempre! non voler strafare...
[QUOTE=ParaMotoKite;983937]se ti gratti equivale a metterti i problemi o i pericoli dietro le spalle.
La mia forma mentale purtroppo o per fortuna non lo so , m'induce a valutare tutti i rischi.
minchia ma ridi un pochino !!!!!!!! :tongue:
ho gia scritto consigli abbastanza intelligenti,penso, anche se magari non ho la tua forma mentale :tongue::tongue:..se leggi qualche riga sopra...
e se leggi i miei post e i miei interventi.... ti farai un idea della MIA forma meentale :rolleyes::rolleyes::laugh2:
se non l hai capita...stavo sdrammatizzando.. un conto e dare consigli,un altro farlo cacare in mano... porello !!!! :w00t:
usare la testa..
e non pensare di essere in macchina,
seguire qualcuno di esperto e che passo passo gli dia i consigli giusti
fare pratica in posti tranquilli,
i discorsi sono sempre gli stessi...bisogna evitare di mettersi in situazioni pericolose ed essere pronti a uscirne nel modo migliore quando accadono...tenendo presente che il rischio aumenta esponenzialmente con la velocità! :tongue:
Penso che un corso di guida per neofiti gli farebbe un gran bene... non vedo l'ora che sia il 4 Aprile perchè l'ho prenotato.:ph34r:
Ciauz
teoria...cmq, non pensi che abbia alzato già di molto le probabilità di rischio passando da un 50 a un 750?
E' partito già col piede sbagliato.