:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Porca tr.... Come son messo male!!!
Mi sembrava troppo bello che fosse Ozzano taro!!:rolleyes:
Scusate..........:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
wow, il mio voto ha fatto parità perfetta!!
ozzano, che è più vicino. io mi porterei da casa casco e giacca. mi fa un pò schifo mettermi in testa una cosa dove c'ha già sudato qualcuno...
per l'andare forte, spero non si faccia a squadre. sennò consiglio a tutti di entrare nell'altra squadra!
Dunque, precisiamo:
Oltre alle moto a nolo ci sono anche le tute da meccanico con la pelle nel sedere e sui gomiti, più i caschi e le protezioni in plastica per le ginocchia che, ricordiamo, sono più appoggiate in terra che non.
I caschi che hanno loro io non li metterei, piuttosto è meglio non portarsi dietro l'ultimo acquisto marcato Arai, ma va bene anche quello vecchio... :wink_:, anche perchè la caduta è assicurata.
Le scarpe si consumano molto per cui è meglio averne un paio a cui non si tiene particolarmente, ho visto gente con le dita dei piedi al sangue :w00t:.
Io che ho la tuta da minimoto :coool: indosserò quella, con le sue scarpette che hanno le protezioni sostituibili, anche se non toccherò il ginocchio in terra neanche in quell'occasione... :tongue: e farò ridere.
Per la pista voto per Ferrara (l'avevo già detto?) perchè è tecnica e ben fatta, chi ha girato ad Ozzano dica la sua.
La sera accendono il faro centrale e si può correre fino a mezzanotte ed oltre, se c'è gente tengono aperto; il problema è che l'asfalto si inumidisce e non si sta più in strada. :wacko:
ma ci sono anche i quad?
io vorrei usare qllo col paravacche x buttarvi fuori strada...
Ragazzi Ozzano è a Bologna, se non ricordo male è l'ultima uscita di bologna andando verso il mare, vicino a castel sanpietro.......
è più comoda a tutti che ferrara....
1) si fa di sabato?
2) quanto male ci facciamo?
3) contattate giova66 (di sicuro viene)...
4) Un go-kart non andava bene?!?:biggrin3:... io sui mini motard, non ci sono mai andato....statemi alla larga:coool:
Ragazzi se avete bisogno di qualce info sulla pista di Cassana (FE) ve la posso dare io visto che ci vado molto spesso con gli amici!!chiedete pure se volete qualche info...