Idem con patate! :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
se lasci tutto in mezzo ai piedi lo troverai a portata di mano appena ne avrai bisogno....
è verissimo
piu' che disordinato mi dimentico dove metto le cose...pero' in effetti....a pensarci bene casa mia sembra un deposito o una soffitta
sono un disordinato razionale.......
ho montagne di vestiti separate da montagne di scarpe separate da montagne di giacche ce sono rigorosamente separate da montagne di scartoffie e da montagne di cazzabuboli( i cazzabuboli comprendono tutto ciò che mi rimane nelle tasche dei pantaloni da lavoro, quindi si annoverano tra i cazzabuboli: viti,bulloni,raccorderia,varia,spinotti,sensori,cavi,pezzi meccacanici di piccole dimensione, ma non sempre....)
solo i ferri da lavoro li gestisco in maniera maniacale le brugole sono in ordine crescente così come le chiavi e i cacciviti separati per forma e in ordine di dimensione e ogni volta che uso un attrezzo prima di passare ad un altro lo ripongo nello spazio dedicato all' interno della valigia.......
éuna patoligia GRAVE?????
POSSO GUARIRE?????
io sono un tipo molto ordinato pultroppo.
Io sono ORDINATISSIMO ....
fautore del DISORDINE ORDINATO
mi piace l'ordine , lotto contro l'entropia del disordine ...è sempre un ciclo che si ripete interrottamente
disordinatissimo ...se vedi la mia scrivania e' da paura