Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daytona4ever
bhe.... mi salvo in corner...
non ho espresso commenti sulla donna !!!!!
eppoi... dai.. il titolo era tendenzioso !!! ha illuso il mio candido animo... !!!
vi ho graziato....:biggrin3:
-
eh ma non vale far fare ste figure alla gente..
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:non smetto piu dal roltolarmi dal ridere!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
però effettivamente non lo potevate sapere.. o si? ahahahahahahah
-
Citazione:
Misha84
eh ma non vale far fare ste figure alla gente..
...tanto ...ci siete abituati...............:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
everts76™
vi ho graziato....:biggrin3:
io non sarei stato così buono ....... ahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Giova82
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:non smetto piu dal roltolarmi dal ridere!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
però effettivamente non lo potevate sapere.. o si? ahahahahahahah
tempo fa il bravo filo aveva in firma la foto con la sua lady, ora l'ha rimpiazzata con quella roba lievemente autocelebrativa..
-
il problema e' che nn so se filo l'abbia fatto piu' x la sua donna o x la sua moto.. hahahhahah
-
Citazione:
everts76™
il problema e' che nn so se filo l'abbia fatto piu' x la sua donna o x la sua moto.. hahahhahah
........:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
ma la moto in foto è un 1050 ....
-
Citazione:
Python
ma la moto in foto è un 1050 ....
boh...sembrerebbe di si..anke se sembra un montaggio anke quello...guardate il cupolino e il manubrio che sembrano fusi ....:blink:
ecco il sito
MagMyPic - Fake Magazine Covers with your Photo!
ecco a voi il mio....:biggrin3::biggrin3:
http://a.magmypic.com/uploads/1/91/1...TRULOVE_sm.jpg