propio bello il primo e si
Visualizzazione Stampabile
propio bello il primo e si
putroppo io lo cerco con l'imbottitura
ieri Sono andato a trovare il mossa ed ho acquistato questo:
http://img488.imageshack.us/img488/3...k5wd3ow.th.jpg
mi ha trattato veramente bene.
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
;)
quello è il modello Spidi giacca Pelle BASIC BLACK.
quanto lo hai pagato?
io l'ho trovato a € 315
Per rispetto senza il permesso del Mossa per non rendere pubblici i suoi trattamenti non mi sento di dirlo comunque meno.
;)
Giaout, i due prodotti che hai postato sono completamente differenti il primo e pa giacca dell famosa tuta R2, utilizzo sportico, pelle bovina 1,3, senza trapunta perche le giacche da supersport non le hanno, ottimo prodotto perche costruito senza giromanica e ottima vestibilita, non sventola nemmeno alle alte velocita, il Nasty invece e un prodotto per naked, la pelle e tra il meglio che si possa trovare in commercio, molto piu morbido nella calzata, ce l'ho personalemtne ed e spettacolare, fnora non o provato di meglio, per la trapunta non contarci troppo, sulle giacche in pelle qualsiasi sia la marca non ti protegge troppo dal freddo, la pelle e fredda in inverno e calda in estate, a presto cazzaroni
in che senso?Citazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
lavaggio e ingrassaggio
la pelle, trapuntino o no, è molto + fredda della cordura?
il doppio, la pelle non sara mai un capo invernale, e la miglioor cosa in fatto di protezione, neinte di cosi morbido resiste cosi tanto all abrasione, e poi e il capo che puoi usare per piu mesi all anno, da adesso fino a ottobre ci vai alla grande, se ti vesti bene anche di piu