Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichtofen
....mi ha preso da qualche mese.
Avendo già un elicottero radiocomandato a 4ch ed essendo di mostruosa difficoltà farlo volare mi sono intrippato con questi.....
non so se avete mai visto i micro heli......grandi quanto un palmo di una mano ma che volano davvero.Ne ho 12 in casa,tutti diversi,presi dalla mia cinesina di fiducia....
C'è da aspettarselo se ti piaciono i micro heli....
Del resto si sa che hai una passione per il volo :biggrin3:
-
ma sicuri di stare bene si??? io l'unica cosa che voglio vedere ronzare per casa, e per qualche ora al massimo, è una "libellula" in perizoma...
E a comandare il suo "rotore di coda" ci penso io....
-
Citazione:
foren
ma sicuri di stare bene si??? io l'unica cosa che voglio vedere ronzare per casa, e per qualche ora al massimo, è una "libellula" in perizoma...
E a comandare il suo "rotore di coda" ci penso io....
beh,questa è sottointesa:D
-
mio fratello se li costruisce da solo i suoi oggetti volanti
http://img186.imageshack.us/img186/4191/foto0069xn6.jpg
ma le dimensioni non gli permettono di farli volare in salotto ,mia cognata si incazza:biggrin3::biggrin3:(sono io accanto all'aereo,giusto x le proporzioni)
http://img100.imageshack.us/img100/5395/foto0071nd7.jpg
-
bel lavoro.....anche io ho il box intasato di pezzi di modellismo dinamico,elicotteri però.....ma non trovo mai il tempo.
Per questo ho preso i micro heli.....così tra un post e l'altro faccio "un giro" :D:D
-
Citazione:
VonRichtofen
bel lavoro.....anche io ho il box intasato di pezzi di modellismo dinamico,elicotteri però.....ma non trovo mai il tempo.
Per questo ho preso i micro heli.....così tra un post e l'altro faccio "un giro" :D:D
pensa che adesso vorrebbe buttarsi sulle turbine,ma se lo scopre sua moglie mi tocca dargli vitto e alloggio:laugh2::laugh2:
-
che figata!ne voglio uno,ma li hanno i cinesi?
-
turbine vere e proprie o aeromodelli intubati????
Citazione:
maxsamurai
che figata!ne voglio uno,ma li hanno i cinesi?
si è roba cinese....ma li trovi un pò dappertutto oramai.
-
Von hai lanciato il sasso ci hai incuriosito, e adesso dacci qualche info in più, tipo dove si possono acquistare i Picooz, a che prezzo, che modelli ci sono, eventuali differenze, autonomia di volo e tempi di ricarica.
Infine i 2 filmati postati li hai realizzati tu?
-
Citazione:
VonRichtofen
turbine vere e proprie o aeromodelli intubati????
si è roba cinese....ma li trovi un pò dappertutto oramai.
credo turbine vere,anche perche intubate mi sembra che ne avesse già costruito uno. inkia quando mi parla di turbine sono mila euro a botta:cry::cry: