dopo ce guardo
Visualizzazione Stampabile
dopo ce guardo
Ciao, sono interessato anche io al centrale sw-motech, ma non ho letto se qualcuno lo monta senza problemi con lo Zard alto..
Sarei grato di una eventuale segnalazione, prima di fare l'acquisto.
nn intendo dire che se per sbaglio la tocchi se ne scende subito dal cavalletto...semplicemente che per esigenza dio nn far toccare il cavaletto con il collo di scarico sta in un equilibrio forse un po piu minaccioso ..ma nulla di troppo preoccupante..
Lo metto sempre quando son sicuro...in garage,in salita e per lavori...insomma quando reputo possa essere al sicuro
ho delle domande da farvi:
1) x il montaggio, è davvero semplice? possso farlo da solo oppure ho bisogno di qualkuno che mi aiuti....???
2)si può comprare su internet?
3) posso montare contemporaneamnte i due cavalletti o posso avere solo quello centrale o viceversa?
scusate forse le domande possono sembrae un pò stupide ma sn un neofita
Grazie
Provo ad aiutarti:
1) Io ho montato il cavalletto SW-MOTECH in assistenza, ma è realmente semplice farlo da soli;
2)L'importatore italiano è Bikerfactory e lo trovi qui BMW Moto vendita Accessori borse sw-motech importatori distributori bags-connection prodotti distribuzione. Ti conviene non comprare direttamente da loro perché non fanno un euro di sconto ai privati; passa tramite un negozio specializzato o concessionario amico che lo compra x te: così puoi avere un buono sconto (fino al 25%).
3) Ovviamente si, laterale e centrale contemponeamente
1) è molto facile e veloce da montare, 10 min.
2) si compra su internet da BMW Moto vendita Accessori borse sw-motech importatori distributori bags-connection prodotti distribuzione , gentili e disponibili ed insieme al cavalletto ti allegano il loro catalogo accessori , art. HPS.11.611.100 a 119€
3) i cavalletti si lasciano montati enrambi, centrale e laterale
è sicuramente un buon acquisto, buon rapporto qualità/prezzo
PS: la moto è stabile e ed è impossibile scavallettarla erroneamente...
ciao
confermo ...si monta nel giro di 20 min al max...unica piccola bestemmia è la molla per il ritorno.
Sarà ma io la mia bestiolina non ce la vedo con quella ferraglia sotto!!!:tongue:
credimi che il centrale della sw motech nn è così invadente quanto l'originale...rimane discretissimo e cmq la comodita' ripaga alla grande il minimo contrasto estetico.