Visualizzazione Stampabile
-
pyton, hai finito di mangiare cose pelose e odorose?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trinity777
secondo me dietro a sta storia c' Pyton........
giuro che Lunedì sera non ero a Sidney ...... ahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Io sono un amante degli animali, e mi spiace per il cagnolino. Ma è ancora peggio che i due bimbi abbiano assistito alla scena...
-
Citazione:
-Johnny-
Io sono un amante degli animali, e mi spiace per il cagnolino. Ma è ancora peggio che i due bimbi abbiano assistito alla scena...
se sei un amante degli animali allora devi anche essere felice per il povero serpentello affamato .... :w00t:
-
mi metto tra gli agnostici....
più che altro perchè la natura ha fatto il suo corso...il rettile aveva fame e si è procurato del cibo!:dry::dry::dry:
casomai c'è da chiedersi perchè il pitone era lì...e nessuno ha fatto nulla per salvare il povero cagnolino.
credo che a forza di strappare territorio a queste specie predatrici,non ci si dovrà meravigliare se ce li ritroviamo in casa...alla fine,anche l'uomo per fame,si abbassa a cose che normalmente non farebbe...figurarsi un serpente:rolleyes:
-
Citazione:
Space-Ace
più che altro perchè la natura ha fatto il suo corso...il rettile aveva fame e si è procurato del cibo!:dry::dry::dry:
casomai c'è da chiedersi perchè il pitone era lì...e nessuno ha fatto nulla per salvare il povero cagnolino.
credo che a forza di strappare territorio a queste specie predatrici,non ci si dovrà meravigliare se ce li ritroviamo in casa...alla fine,anche l'uomo per fame,si abbassa a cose che normalmente non farebbe...figurarsi un serpente:rolleyes:
ESATTO .... quello e il territorio del serpente, se hanno scelto di abitare lì devo essere consci dei pericoli .... la prossima volta potrebbe essere il bimbo il pasto del rettile .... :ph34r:
-
Citazione:
Python
ehehehehehheheheeheheheheheh:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La prossima volta almeno si comprano un cane degno di portare tale nome .... se avessero avuto un San Bernardo non sarebbe successo nulla .... quello sarebbe troppo grosso anche per me ...... :cry:
Ti sei fatto caffe' e grappino almeno :biggrin3:
.....ragazzi e' la natura , non c'e' ne' da ridere ne' da piangere , certo che la scena deve essere stata forte :wacko:
Citazione:
Space-Ace
Quoto !
-
Citazione:
Python
ehehehehehheheheeheheheheheh:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La prossima volta almeno si comprano un cane degno di portare tale nome .... se avessero avuto un San Bernardo non sarebbe successo nulla .... quello sarebbe troppo grosso anche per me ...... :cry:
no.
un pitone puo ingoiare anche uno gnu,che ha le dimensioni di un bue.
azz...che bocca da pom**ni !!!:laugh2::laugh2:
-
ha fatto bene er pitone! i ciuaua sò una razza di cani insignificanti e mi stanno sulle palle come i loro padroni!!
poi la natura da millenni che è cosi, siamo noi uomini che la distorciamo con la ns morale
-
Citazione:
bagarre
ha fatto bene er pitone! i ciuaua sò una razza di cani insignificanti e mi stanno sulle palle come i loro padroni!!
poi la natura da millenni che è cosi, siamo noi uomini che la distorciamo con la ns morale
w er pitone ... :laugh2::laugh2::laugh2: