Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
CAVOLO AVP NON SARAI SALITO PURE TU SULLA MIA MOTO :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ........... EKKO PERCHE' AVEVA CAMBIATO UMORE L'ULTIMO TURNO IN PISTAAAAAAAAA ..... :dry: :dry: :dry: :dry:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
......e pensare che ti dovrò sopportare ancora chissà per quanto tempo ancora......:cry:
-
Dott......te l'avevo detto............non gli dare troppa confidenza.......che
dal classico "dito" ti si prendono la MOTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
:risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_rossi
Dott......te l'avevo detto............non gli dare troppa confidenza.......che
dal classico "dito" ti si prendono la MOTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
:risate: :risate: :risate: :risate:
DOTT ROSSI, OGGI SEI IIN ..VENA!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
e quando mai non lo sei!!!:biggrin3: :rolleyes:
-
PORCA******** HAI RAGIONE GIRAVANO NEL PADOCK SILENZIOSI SILENZIOSI .... ORA APPENA TORNO DEVO FARE L'INVENTARIO DEI PEZZI .... ANDRAUS che mi hai preso ..... CONFESSAAAAAAA
-
Dalla faccina soddisfatta che ha in foto direi che dovrai fare un bel controllo.
-
Citazione:
PORCA******** HAI RAGIONE GIRAVANO NEL PADOCK SILENZIOSI SILENZIOSI .... ORA APPENA TORNO DEVO FARE L'INVENTARIO DEI PEZZI .... ANDRAUS che mi hai preso ..... CONFESSAAAAAAA
....mi interessa il cambio!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
..e fai bene a fare l'inventario!!!:rolleyes:
..a proposito..se non trovi il tuo cervello..tranquillo.....è un difetto di fabbricazione!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-