Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luka
HUSQUARNA SMR 510R......... un mostro!!!!!!!!!
si un mostro ma inutilizzabile tutti i giorni molto meglio la sm 610 la 510 va bene in pista...
comunque a molti sta salendo la scimmia dell SM un mio amico dopo averla provata ha dato dentro la sua sportiva e si è preso subito la 610 che da usare tutti i giorni con qualche puntata in pista e piccole gite è l'ideale
-
Io ho un Husky 610s i.e. del 2007 ed è una figata pura. Gli ho messo scarico completo leovince e albero a cammes husky racing (totale spesa 1000 euro in più) e vola su una ruota in tutte le marce. Vibrazioni sul modello 2007 inesistenti unica pecca la sella che dopo qualche ora fa male al kulo.
Il 610 rispetto al 450 o 510 R è più gestibile sopratutto per il discorso manutenzione durata e piacere di guida in città per tutti i giorni.
Altra pecca del supermotard il pedalino cambio marce che è dentato e ti sbrana le scarpe.
per il resto goduria pura!!!
-
Citazione:
dedo970
Il 610 rispetto al 450 o 510 R è più gestibile sopratutto per il discorso manutenzione durata e piacere di guida in città per tutti i giorni.
Altra pecca del supermotard il pedalino cambio marce che è dentato e ti sbrana le scarpe.
per il resto goduria pura!!!
....quoto........................
..ma se devi usare il SM..in citta'....................e...non vuoi metterci troppi
soldi sopra.......
un valido compromesso...potrebbe essere il vecchio suzukino 400...:tongue:
-
scusate ma io il supermotard lo vedo come un mezzo esclusivo per la pista...
ho avuto fra le mani per 3giorni una honda crf450 stradale (prima che sto mio amico la trasformasse da trofeo) ed era veramente assurda da usare per strada!!ingestibile,e più pericolosa di una supersportiva da 140cavalli!!!
in pista la si sfutta e ci si diverte moooolto di più!!!
un'altro mio amico ha pensato di comprare l'aprilia 550,be dopo poco l'ha rivenduto,beveva come una troia ed era scomodissima da usare,sopratutto in 2.
-
Citazione:
Rickystyle
scusate ma io il supermotard lo vedo come un mezzo esclusivo per la pista...
ho avuto fra le mani per 3giorni una honda crf450 stradale (prima che sto mio amico la trasformasse da trofeo) ed era veramente assurda da usare per strada!!ingestibile,e più pericolosa di una supersportiva da 140cavalli!!!
in pista la si sfutta e ci si diverte moooolto di più!!!
un'altro mio amico ha pensato di comprare l'aprilia 550,be dopo poco l'ha rivenduto,beveva come una troia ed era scomodissima da usare,sopratutto in 2.
quoto:
...a me..le Aprilia piacciono tantissimo ...sono straordinarie............................ma...non per un utilizzo stradale...............
ce puoi 'nna a fa' le gare....:tongue:
-
Io direi che una husky 510 va bene,piu leggera e performante del 610,meglio di una honda( in strada) perchè l'husky ha 6 marce,(però non ti devi fermare troppo con il motore acceso perchè non ha la ventola)e se un domani la vuoi portare in pista gli compri 2 cerchi usati con il canale + largo dietro per montare le slik e sei a posto.(ti consiglio sempre gomme slik in pista esperienza fatta)
-
lelebike,nell'avatar sei a castelletto di branduzzo vero??
-
beh la daytona non la dò dentro in ogni caso...me la tengo...e stretta anche..la adoro.
io pensavo a un secondo mezzo da sfruttare un pò..insomma che non mi viene il panico ogni volta che lo lascio fuori e che appunto sia un pò agile.tanto se devo andare fuori anche in due uso la daytona( sembrerà strano ma la mia tipa la adora)
L'idea dell'Husqaurna e Ktm è bella..sono bellissimi ma costano troppo.
Anche io avevo pensato al suzuki 400...mi sembra il miglior compromesso.
ah python non sono scomparso..è solo che ho avuto un pò di esami.ci si rivede presto
-
ma invece prendere un 125 o un 250 piccoli poco prezzo e se li usi solo per la città a mio modo di vedere ottimi
-
KTM 625 o 640, avevo il 640 LC4 e mi ricordo ancora i brividi sulla schiena quando grattavano le pedane sui tornanti!! Impossibile andar piano specie in montagna.. uno dei motivi per cui l'ho venduta è proprio perchè mi portava a far troppo il mona e sapete, ci tengo agli ossicini! Comunque ho sempre il pensiero di ritornare su un SM