Visualizzazione Stampabile
-
Caspita!
la nuova che ha una frenata che ti stacca le otturazioni !
i cerchi a ventola che fanno aria alle ascelle e
l'originalissima coda mozza
eccheddiamine :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
07 la 08 verde non c'è
tu sei malato punto
-
Citazione:
Fabiomodena
con un mutuo guardo anche se arrivo alla fine del mese...:wink_:
Un 1000 rispetto ad un 600 è più cara, tra costo moto, manodopera, assicurazione, e benzina.. in più la street è più comoda della speed a livello passeggero..
mah...tra street e speed a fine anno non vedo differenza di costi esorbitanti...
e a comodita di passeggero son simili.... ripeto... se vuoi il 675:tongue:
ma si va OT....
-
Io ho votato 2007 con 1.000.000,12 € in modifiche!
Anche se ho sentito dire che la 2012 con pompa atomica sia ESPLOSIVA! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
ok pienamente d'accordo ma che centra con il fine settimana :blink:
la cosa del fine settimana è riferita a quei ducatisti, che comprano una moto da 12000 euro in su e la usano solo la domenica...
La speed è bella è un'icona.... ma ciuccia anche tanti soldi rispetto alla street.... questo era il mio discorso...
-
io aspeto il 2009/2010 x la nuova con la pompa atomica ed il p.....o col c..o!
-
la pompa atomica te la fa LA CONCESSIONARIA...oggigiorno si chiamano così quelle che si concedono
-
Citazione:
Fabiomodena
la cosa del fine settimana è riferita a quei ducatisti, che comprano una moto da 12000 euro in su e la usano solo la domenica...
La speed è bella è un'icona.... ma ciuccia anche tanti soldi rispetto alla street.... questo era il mio discorso...
vabbe' pero' saran caxxo loro di come usano la moto.
Non e' la moto che e' da fine settimana e' il proprietario che la usa in un modo piuttosto che in un'altro che sia ducatista o triumphista
la speed del 2012 sta' avendo un grande successo
-
Citazione:
limbo
la pompa atomica te la fa LA CONCESSIONARIA...oggigiorno si chiamano così quelle che si concedono
EEEEEEEEEEEEEEHHH ... in che concessionario devo andare ???????? :laugh2::w00t::wub:
-
Citazione:
Muttley
la speed del 2012 sta' avendo un grande successo
Peccato che debba ancora uscire:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ragazzi è arrivato nemo con la pompa anomala...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: