Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
io certe volte mi chiedo se lo fai apposta oppure sei convinto delle tue affermazioni , che tra l'altro ti confesso sono sempre le stesse ripetute all'infinito.
si , confesso , sono troppo grande x la musica dei marlene kuntz , uzzo.
Oh! Non ti sto prendendo a bastonate!
-
-
io nn ci sarņ...buon concerto!
Citazione:
EIKONTRIPLE
io certe volte mi chiedo se lo fai apposta oppure sei convinto delle tue affermazioni , che tra l'altro ti confesso sono sempre le stesse ripetute all'infinito.
si , confesso , sono troppo grande x la musica dei marlene kuntz , uzzo.
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
JL.
troppo poco preavviso:(
senti cara , daccordissimo che la mia firma sia insignificante , ma e' circa tre settimane che c'e' scritto : marlene kuntz - cesena - io c'e'.
poche scuse :coool:
-
Citazione:
JL.
troppo poco preavviso:(
e ti saresti fatta taranto cesena?:tongue:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
senti cara , daccordissimo che la mia firma sia insignificante , ma e' circa tre settimane che c'e' scritto : marlene kuntz - cesena - io c'e'.
poche scuse :coool:
vince tu c'č ma io senza che nessuno mi invita non c'č...ufficiale invito ricevuto stasera...essere troppo tardi...I love you
Citazione:
NEMO
e ti saresti fatta taranto cesena?:tongue:
beh perchč?mi sn fatta taranto parma, mi farņ taranto bologna e non posso farmi taranto cesena?quest'anno sarņ in emilia romagna con la stessa frequenza con la quale passo da camera mia al salotto...:D
-
[quote=JL.;989167]vince tu c'č ma io senza che nessuno mi invita non c'č...ufficiale invito ricevuto stasera...essere troppo tardi...I love you
augh
-
[QUOTE=EIKONTRIPLE;989174]
Citazione:
JL.
vince tu c'č ma io senza che nessuno mi invita non c'č...ufficiale invito ricevuto stasera...essere troppo tardi...I love you
augh
grande capo ha parlato
-
Citazione:
JL.
beh perchč?mi sn fatta taranto parma, mi farņ taranto bologna e non posso farmi taranto cesena?quest'anno sarņ in emilia romagna con la stessa frequenza con la quale passo da camera mia al salotto...:D
sei figlia del mondo...BVP
-
Citazione:
NEMO
sei figlia del mondo...BVP
n del mondo, ultimamente solo dell'emilia romagna...caro il mio bvp