Davvero bella complimenti.
Poi detto da chi possiede la sorellina minore Daytona 675.
Visualizzazione Stampabile
Davvero bella complimenti.
Poi detto da chi possiede la sorellina minore Daytona 675.
Grazie a tutti, per i complimenti e perchè mi state dando un sacco di info e suggerimenti:coool:
Le pedane sono Rosmoto: Ros è veramente in gamba e disponibile, le ha montate personalmente... mitico.
Il collettore si potrebbe tagliare di 3-4 cm e con quella marmitta sarebbe perfetto. Temo però che dovrei modificare la staffa per montare la marmitta originale per la revisione... si può fare:wink_:
Confermo gli acquisti di monosella e marmitta che grazie a Filo ho scoperto essere un Galassetti: ha un sound bellissimo e senza Db killer.... :w00t:
Sono in arrivo i tamponi della Evotech: anche loro si sono dimostrati dei veri professionisti. Ho preso le quote, glie le ho comunicante e me li stanno realizzando praticamente su misura... grandi.
Poi vorrei modificare il taglio degli occhioni... magari con della plastica adesiva tipo così: si accettano suggerimenti.
http://img255.imageshack.us/img255/8...ytocupotn0.jpg
Ciauz
:rolleyes:dai è bella.....anch'io non amo però il colore di leve e pedane
il daytona ha sempre il suo fascino....
sandrello
Veramente bella, ma io sono di parte avendo una Day 03 rossa ...:biggrin3:
Molto belle le pedane che spiccano notevolmente considerando il colore, io però forse le avrei scelte nere ma è solo una questione personale ...
Certo che con il monobraccio ci guadagna ancora di più in estetica, se ti potesse interessare ne ho uno che mi avanza ... :wink_::tongue:
Ciao!!!
GRADEVOLE
bella e ordinata
molto bella!!!!!!!!tenuta da dio...
bella ma...pessima frenata:ph34r: