Contattare il Mossa no?
Visualizzazione Stampabile
Contattare il Mossa no?
l'address-pal= indirizzo fittizio per persone fisiche che fanno acquisti fuori iva e tasse di vendita
es.:
Io Sergio risiedo (fittizio) al 10536 bonaventure boulevard,Weston,Fort Lauderdale,Florida,UsA
acquisto via ebay, il venditore spedisce all'indirizzo di cui sopra omettendo le sales tax che io in teoria dovro' pagare col modulo tasse n°404(mi pare non ricordo di preciso) e fine li per il venditore
ora entra in ballo la societa di address-pal che contattai anni fa che,riceve materialmente il pacco al suo indirizzo di cui sopra,che emette una no value shippment sale,ed una assicurazione per valore documenti per l'ammontare pagato, e me lo spedisce in Italia
il risparmio e' l'iva+le sales tax cioe
se il casco in oggetto costa 515usd acquistando da un power seller ebay(un negozio online) richiedo fattura senz'iva come persona giuridica(altro negozio)
non pago l'iva dello stato es.di new york non pago le sales tax della Florida
quindi il calcolo e' 515usd-14%iva-6%sales tax=416usd che corrispondono a 280€
e il bello e' che e' legale,infatti il conto/indirizzo l'ho aperto nel 2000 mentre ero a Miami per lavoro
questo ne e' un esempio
My American Address: Mail Forwarding Service: Get Your US Address Today
Grazie per le spiegazioni.
Se non ti vediamo piu' sul forum sappiamo in quale galera ti trovi.... a Miami !!!! :biggrin3:
Scherzo ovviamente, ma è una cosa che solo tu puoi fare, non credo che qui sul forum ci siamo altri con l'address-pal
In qualsiasi caso, vendori affidabili ???
si assolutamente
l'unico problema di acquisti online che abbia mai avuto e' stato con un calabrese che .............lasciamo sta, pero paypal mi ha rimborsato
l'address pal lo fai solo sul posto perche ci sono documenti da firmare
anche se, una spedizione nel sunshine state nun se po fa?