Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
ho fatto il carabiniere, e vi posso garantire che i colpi in aria non vanno mai esplosi, ne perchè la legge lo vieta, ne per intimidazione, ne per nessun altro motivo!
quindi questo carabiniere era , probabilmente una testa di quiz,
ma non tutti sono così, la stragrande maggior parte fà il proprio lavoro con serietà e dedizione!
queste singole notizie, FANNO SCALPORE, 1 VOLTA TANTO CHE ACCADONO, MA SPESSO CI DIMENTICHIAMO TUTTE LE COSE CHE FANNO PER LO STATO, NONOSTANTE I RISCHI E LA PAGA DA MISERIA!
UNA MELA MARCIA, NON IMBASTARDISCE E NON IMBASTARDIRà MAI LA BUONA SOSTANZA DEL GRUPPO!
DI TESTE DI QUIZ CE NE SONO TANTE ANCHE FUORI DALL'ARMA!
TRA I CIVILI POI... NON NE PARLIAMO!
:wtcp:
Io tra i caramba ci sono nato e cresciuto......e magari sono di parte...ma se a neanche 18 anni vai in giro a rubare motorini a 30 non sarai migliorato.....la madre il malore doveva farselo venire prima..e forse avevamo un vita in più ed un carabiniere non si portava dietro per tutta la vita il rimorso.....caxxo!!
-
Citazione:
daytona4ever
capita.
mi spiace x i sensi di colpa ed i problemi che avra' purtoppo il carabiniere.
sei troppo buono
ma se hai responsabilità importanti, tieni occhi aperti!
Citazione:
marco.bus
Se la gente avesse un po' più voglia di lavorare magari si vivrebbe tutti senza paura...
vero, ma non basterebbe, comunque vero! ;)
Citazione:
Renatiger
Quoto in pieno !
grazie
Citazione:
Arsenio
PS: come segnale di arresto "SI PUO'" sparare in aria......
!
non dire stronzate, che non siamo un film americano!
Citazione:
seawolf
Quotone,
se andavano a lavorare, anzichè rubare motorini, adesso sarebbe ancora vivo.
Rischi del mestiere, la fai franca 1000 volte ma prima o poi....
vero, e son contento, ( lo sò ora parlo da stro****) ma un ladro di moto in meno! la mia piccola non la deve toccare nessuno!
:chair:
comunque chiedo scusa per i toni che ho tenuto in questa disc, e spero vivamente che la situazione non degeneri!
-
bravo carabiniere! i ladri sono la peggiore razza!
mi spiace solo che il carabiniere ora passerà mille guai per eccesso colposo...
-
buono, un ladro in meno!
se fosse stata la mia moto ad essere rubata avrei fatto la stessa cosa del carabiniere. Selezione, sfoltiamo!
-
no fabio.
non sono buono.
se hai notato del ladro non me ne frega un caxxo.
e mi giran le palle x l altro... dovramo mantenerlo x un po in un inutile prigione..che costa circa 300 euro al giorno.....che va sul groppone degli italiani che lavorano.
-
Citazione:
fabiodex
ho fatto il carabiniere, e vi posso garantire che i colpi in aria non vanno mai esplosi, ne perchè la legge lo vieta, ne per intimidazione, ne per nessun altro motivo!
quindi questo carabiniere era , probabilmente una testa di quiz,
ma non tutti sono così, la stragrande maggior parte fà il proprio lavoro con serietà e dedizione!
queste singole notizie, FANNO SCALPORE, 1 VOLTA TANTO CHE ACCADONO, MA SPESSO CI DIMENTICHIAMO TUTTE LE COSE CHE FANNO PER LO STATO, NONOSTANTE I RISCHI E LA PAGA DA MISERIA!
UNA MELA MARCIA, NON IMBASTARDISCE E NON IMBASTARDIRà MAI LA BUONA SOSTANZA DEL GRUPPO!
DI TESTE DI QUIZ CE NE SONO TANTE ANCHE FUORI DALL'ARMA!
TRA I CIVILI POI... NON NE PARLIAMO!
:wtcp:
Citazione:
daytona4ever
capita.
mi spiace x i sensi di colpa ed i problemi che avra' purtoppo il carabiniere.
Come non quotarvi, spiace per il Carabiniere, per la vita umana e mi spiace che dovremo mantenere l'altro imb.....e in cella per un po' di tempo, poi uscirà e ............
comunque se infrangi la legge devi pagare e ca@@o se un TUTORE della legge ti dice di fermarti LO DEVI fare.
nel caso in questione era un ladro di moto, ma poteva essere uno stupratore che scappava, un omicida o chissa che altro.
Cerchiamo di essere realisti e non ipocriti. (nessun riferimento a quanti hanno già postato)
-
Strano, quando ci fottono le nostre amate siamo tutti qui pronti a partire per spedizioni punitive in cerca del ladro malefico .... quando invece un ladro malefico viene preso (come non mi importa più di tanto) siamo tutti qui a fare i falsi moralisti .... ma allora cosa vogliamo?
La giustizia deve essere più rigida e dura oppure no?
Penso che la maggior parte di noi non abbia le idee molto chiare .... buoni fino a quando toccano le cose degli altri, pronti a giustiziare quando invece toccano le nostre cose .... mah
PERFETTAMENTE D'ACCORDO con il pensiero di Day .... mi spiace tanto per il povero CARABINIERE che oltre a passare dei guai si porterà con se il rimorso per tutta la vita.
-
in linea di principio,sono d'accordo con quello detto da daytona,python e arsenio...:oook:
però ci sarebbe da vedere perchè e come è partito quel colpo.
-
Citazione:
Rickystyle
in linea di principio,sono d'accordo con quello detto da daytona,python e arsenio...:oook:
però ci sarebbe da vedere perchè e come è partito quel colpo.
perchè chiedersi il come e il perchè .... l'importante è che sia andato a segno ...
-
c'è sempre un qualcuno che abusa dell uso della propia divisa.