Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmor
Ottimo. Non hai aspettato nemmeno un minuto a sostituire tutti questi pezzi....
Curiosità:
-I due fianchetti radiatore sembrano verniciati, ma li hai fatti fare tu?
-Sono un po' indeciso fra il portatarga Divina ed il Valtermoto perchè il secondo è regolabile. Dalle foto non riesco a capire se il tuo è da "arresto" oppure se è relativamente accettabile. Se il tempo domani migliora vengo a trovarti per vederlo di persona...
Auguri... Adesso comincia il divertimento!
Grazie a tutti raga!!!! Si i fianchetti li ho fatti verniciare neri come la moto, li ho fatti fare direttamente da Vittorio da un carrozziere di sua fiducia (100€), ho preso l'idea dalla Street allestita da Pettinari per il Bike Expo di Padova. Si la targa è abbastanza inclinata, però mi è piaciuto la robustezza di questo portatarga ed ho deciso di lasciare questo, anche perchè con Vittorio eravamo rimasti per il Valtermoto però non gli era ancora arrivato ed allora abbiamo optato per questo... Se vuoi vederla vieni pure Marco non ci sono problemi... Lamps David
Citazione:
LEGION
bella compàààà
Citazione:
Fulvioz
Bella bella bella e pure i fianchetti così non sono male...
Citazione:
michele0105
Molto bella!
Many compliments!!!!
Citazione:
WaLLeR™
david, intanto complimentoni per la scelta e auguri per i giorni a venire..una domanda: mi sapresti indicare modello e costo dei vari accessori che hai messo? grazie!!
Grazie Ragazzi troppo buoni ecco gli accessori
Specchietti Rizoma circuit851 €60 l'uno
frecce Rizoma track01 €25 l'una
kit flasher Rizoma per intermittenza €10 circa (non ricordo esattamente)
leva frizione Speed regolabile €30
tamponi paratelaio evotech doppio attacco €144
nottolini forcellone valtermoto neri omaggio credo vadano sui 20€
cupolino speed omaggio prezzo €263
fianchetti radiatori piccoli originali triumph €60 + €100 verniciatura
portatarga Divina Racing omaggio credo vada sui 100€
-
ma hai una bazza mafiosa per caso??:tongue:
la metà degli accessori sono omaggio, gli specchietti per esempio li hai pagati 60 euri in meno... :blink:
-
Citazione:
WaLLeR™
ma hai una bazza mafiosa per caso??:tongue:
la metà degli accessori sono omaggio, gli specchietti per esempio li hai pagati 60 euri in meno... :blink:
:laugh2::laugh2::laugh2:Ops, forse il prezzo degli specchi l'ho sbagliato deve essere 80,00€ l'uno cmq il resto è ok, ho contrattato tantissimo col conce per gli omaggi ti assicuro che è stata una guerra, gli ho perfino detto che se non mi trattava bene me ne andavo da un altro conc a prenderla, però il gioco è valso la candela! Ho spuntato abbastanza meno male.
-
Complimenti...bella davvero ciccio!
Magari ci si becca o ci si incrocia...Comincio a non essere piu' l'unico con l'inglesina a Firenze! :(
Divertiti!
-
Bravo ben arrivato finalmente in sella alla bambina cattiva!!!! Complimenti per il cupolino speed secondo me è molto molto bello, e appena vendo il mio ci sparo su anch'io il cupolo speed in carbonio!!!!! :wink_::coool:
-
bella bella mi sembra che hai messo i nottolini per il cavalletto, una curiosita ma a che servono.
-
Citazione:
England
Bravo ben arrivato finalmente in sella alla bambina cattiva!!!! Complimenti per il cupolino speed secondo me è molto molto bello, e appena vendo il mio ci sparo su anch'io il cupolo speed in carbonio!!!!! :wink_::coool:
Grande England mi mancava la tua considerazione!!! :wink_: Anche io volevo il cupolo in carbonio ma ci ho pensato troppo tardi, il conc mi avrebbe mandato aff......... ricorda però che per montare il cupolino speed sulla nostra bambina al quadro strumenti della street viene sostituito il dietro o fondo per sostituirlo con quello della speed che così si incastra perfettamente nel cupolino nuovo.
Citazione:
PEPTRIUMPH
bella bella mi sembra che hai messo i nottolini per il cavalletto, una curiosita ma a che servono.
Per il cavalletto posteriore appunto! Per alzare la moto!
-
Bella David, nera è davvero aggressiva, con quel cupolino poi è un'altra cosa:wink_:
-
molto bella!! complimenti! spero ti arrivino presto anche gli Ixil! :oook:
per verniciare i fianchetti radiatore hanno dato il codice colore al carrozziere, o è un nero lucido comune ?
-
"Eccoci, ieri ho finalmente ritirato la tanto sospirata bambina nera (cattivissima). Ho fatto 92km ieri (oggi tempo di c....a) è andata molto bene, la sento rigida e precisa, è dura tenerla entro i limiti di giri previsti per il rodaggio. Passare dalle Jap alle Inglesine è proprio un altro pianeta questa moto ha un sound ed un motore spettacolare sono proprio felice di aver fatto questa scelta. Ho fatto già montare dal conce Specchi e frecce Rizoma rispettivamente circuit851 e track01, cupolino speed triple, leva frizione regolabile speed triple, nottolini forcellone valtermoto, portatarga divina racing, tamponi evotech a doppio attacco, fianchetti radiatore piccoli triumph verniciati neri, sono ancora in attesa degli scarichi Ixil che sono in tremendo ritardo, e devo cambiare le lampadine che sostituirò con le philps bluevison che ho già comprato."
Alla modica cifra di ??? :coool: