Visualizzazione Stampabile
-
Stupendamente stupende!!! :D:D:D
Regola numero Quattro: Sono certo che ti č stato detto che, al giorno d'oggi, fare sesso senza utilizzare un "metodo barriera" di un qualche genere ti puō uccidere. Lascia che ti chiarisca il concetto, quando arriverai a pensare al sesso con mia figlia, IO sarō la barriera, e IO ti ucciderō.
Regola numero Nove: Non mentirmi. Posso sembrarti un ridicolo ometto di mezza etā con pancetta e calvizie incipiente, poco furbo e sorpassato. Ma per mia figlia, io sono l'onniscente e spietato dio del tuo universo. Se io ti chiedo dove stai andando e con chi, tu hai solo una possibilitā per dirmi la veritā, tutta la veritā e nient'altro che la veritā. Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa. Non cercare di imbrogliarmi.
Regola numero Dieci: Abbi paura. Abbi molta paura. Ci vuole veramente poco per confondere il rumore della tua auto sul vialetto con quello degli elicotteri sulle risaie vicino ad Hanoi. Quando la mia intossicazione da diserbanti torna a farsi sentire, le voci nella mia testa continuano a ripetermi "pulisci il fucile mentre aspetti che riporta a casa tua figlia". E' per questo che quando arrivi sul vialetto di casa mia devi: 1. Uscire dalla macchina con entrambe le mani bene in vista. 2. Dire la parola d'ordine, annunciando con voce forte e chiara che hai riportato mia figlia a casa sana, salva e presto, per poi tornare in macchina. No, non c'č bisogno che entri. Il volto cammuffato che vedi alla finestra č il mio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
tipo "aldo giovanni e giacomo quando sono arrivati dal suocero con la gamba di legno????? P.S. la tua bimba č bellissima complimenti!
Proprio cosi', mi mettero' seduto comodo sulla sedia e aspettero'.......:ph34r:
P.s. grazie per i complimenti:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
diego71
Tra circa una decina d'anni, faro' il porto d'armi e comprero' un fucile, poi diligentemente un paio di volte a settimana andro' ad allenarmi al tiro a segno.....e quando mia figlia, ormai adolescente, uscira' con il suo primo ragazzo, io saro' li ad aspettarlo e dovra' comsiderarmi come il suo INCUBO PEGGIORE:demon:
Si si bla bla bla,e dopo vi sedete sul divano con una birra a testa gli dai le tue pantofole e vi guardate la partita come due vecchi amici.:tongue:
-
Eccezzzzzioooonaleeeeee!!!
-
Citazione:
tormento
Si si bla bla bla,e dopo vi sedete sul divano con una birra a testa gli dai le tue pantofole e vi guardate la partita come due vecchi amici.:tongue:
Le mie pantofole?????????:blink::blink:
Lo accoppo all'istante:mad::mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
diego71
Le mie pantofole?????????:blink::blink:
Lo accoppo all'istante:mad::mad::mad::mad::mad:
Credimi che andrā a finire cosi,se fra 12-15 anni avremmo la fortuna di sentirci ancora mi saprai dire.:biggrin3:
-
Citazione:
tormento
Non dirmi che stai vivendo questa "emozione":w00t:
-
bellissima...nč avevo sentite di simili!!!!!!
-
-
Citazione:
Paleo
.........................................................................
P.S. - Tutte palle papā! Sono dai vicini. Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino.
Ti voglio bene."
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bellissima Paleo