Visualizzazione Stampabile
-
eila............ciao alo!!!
e "donne è arrivato l'arrotino"............l'hai registrato.......
a presto bella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
ciao seicentinaaaaaa ... allora il nick . lo cambi o no ....
Credo che qualcosa sia già cambiato...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
...ueee'!!!...ma cosa sta succedendo qui!!??!?!:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
-
Ciao ALO........piacere di averti conosciuto ! :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
...ueee'!!!...ma cosa sta succedendo qui!!??!?!:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
cioè?:blink: seicentina...sorpresina?:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
Bhè ragazzi....
in fin dei conti..è stato il mio primo T-day...:wub: :wub: e dire che mi son divertita..sminuisce troppo quelo che è stato di questi due giorni fantastici!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
son stata felicissima di avervi conosciuto:wub: :wub: :wub: siete persone fenomenale...tutti...senza escludere nessuno
ambiente fantastico......ogni tanto vagavo da sola come un ebete con la faccia rincoglionita e lo sguardo perso....e ovunque mi girassi......eravate lì!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: sensazionale.... praticamente...non ero mai sola:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
certo..il sabato sera..ho dato il meglio di me...:blink: :blink: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ......ma....nessuno di voi se ne ricorda vero???:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
spero di rivedervi il prima possibile.....:wub: :wub: mi sto già rodendo per dover saltare la piadinata:cry: :cry: :cry: :cry:
dariussssssss....ooo..tutte le foto che mi hai fatto...le voglioooooooooo:ph34r: :ph34r: :tongue: :tongue:
x COSO.....io sto aspettando il VIP vicino al "triumphista"...
x RED..ricordati di dare il polsino a Lu.gio.......
e per tutti gli altri.........
siete semplicemente fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
appena le scarico...metto qualche fotina!!:ph34r: :ph34r:
grazie mille per il polsino...semplicemente unica...sopratutto a ricordartelo visto come stavi sabato sera........MITTICCAAAAAAAA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lu.gio
grazie mille per il polsino...semplicemente unica...sopratutto a ricordartelo visto come stavi sabato sera........MITTICCAAAAAAAA
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: in effetti si......è stata dura...ma nn ho perso del tutto la memoria...
-
cavolo seicentina ma che hai combinato il sabato notte ..........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
fantastique!!!!!!!:wub: :wub: :wub: :wub:
sono viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipppppppppppppppppppppppp:coool: :coool: :coool: :coool:
hahahhaha...
boss...te dovresti aggiungere qualcosa al tuo:wink_: :wink_: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
adesso sto VIP da dove sbucaaaaaaaa