Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
street41
Domanda stupida e forse OT con lo spirito del Forum: Quale è la velocità massima che segna la vostra Daytona (sempre che abbiate avuto la possibilità di tirarla)?
272km/h sulla modena-brennero.......10 punti e tre mesi senza patente.......un affare no!!??:ph34r:
-
Citazione:
daytonamaniac
272km/h sulla modena-brennero.......10 punti e tre mesi senza patente.......un affare no!!??:ph34r:
eh come caspita hanno fatto a fermarti?:blink:
-
Allegati: 1
monza moto tutta originale con frecce e speccietti.....se mi accucciavo meglio e avevo ancora un po di strada forse qualche km/h in piu lo facevo.....forse
Allegato 7178
e comunque il conta km della day non sgarra moltoissimo x es uno con la suzuki 600 era dietro e alla fine ha detto che aveva preso i 280....
-
con la mia Daytona 210 con altro gas
poi ho chiuso perchè giornata di vento forte
-
Citazione:
BigPingu
eh come caspita hanno fatto a fermarti?:blink:
nn mi han fermato ma fotografato.......posso assicurarvi che quella che se superi i 250 l'autovelox nn ti vede è solo una leggenda metropolitana
-
ah caspita che sfiga..:rolleyes:
-
Citazione:
crisgas
monza moto tutta originale con frecce e speccietti.....se mi accucciavo meglio e avevo ancora un po di strada forse qualche km/h in piu lo facevo.....forse
Allegato 7178
e comunque il conta km della day non sgarra moltoissimo x es uno con la suzuki 600 era dietro e alla fine ha detto che aveva preso i 280....
nn pensavo la daytona arrivasse fin lì!!!!!!!!:w00t:
-
per il momento il record tra le 600 è della R6 '08, velocità effettiva 276km/h... comunque alla prima uscita a Monza vedrò se riesco a tirarla più della mia vecchia 636 o no!
il Suzu 600 arriva al max a 260km/h, molto probabilmente ha il tachimetro sballato, comunque meno del 10%, è ancora buono!
-
Io come top speed ho 267 sul tachimetro, non so quanto sia in effetiva... :rolleyes:
-
Citazione:
pitone
per il momento il record tra le 600 è della R6 '08, velocità effettiva 276km/h... comunque alla prima uscita a Monza vedrò se riesco a tirarla più della mia vecchia 636 o no!
la storia che l'r6 fa 276 effettivi è una bufala l'ho letta anch'io su motoblog...se poi leggi i commenti capisci il xchè....e comunque sulla prova di inmoto non superava i 260 effettivi poi di strumento segnava 276